Fate: The Winx Saga, svelati teaser e data d'uscita

Serie TV

Matteo Rossini

Musa, Tecna, Flora, Stella e Boom sono pronte per sbarcare su Netflix, l’appuntamento è fissato per il 21 gennaio 2021

Poco più di un mese all’uscita dell’attesa nuova serie targata Netflix. Poche ore fa la piattaforma di streaming ha condiviso teaser e data di distribuzione di Fate: The Winx Saga.

Fate: The Winx Saga, la data di uscita e il teaser

 

Musa, Tecna, Flora, Stella e Boom sono le cinque celebri protagoniste di Winx Club, seria animata in onda dal 2004.

 

Da oltre quindici anni le fate tengono compagnia a milioni di giovani spettatori grazie a un successo sempre maggiore che le ha rese celebri in tutto il mondo. Infatti, la serie ha conquistato mercati internazionali rivelandosi un fenomeno mediatico in grado di affermarsi come un vero e proprio franchise.

 

Poche ore fa Netflix ha condiviso le prime immagini dello show, che farà il suo atteso debutto il 22 gennaio 2021. Il teaser, dalla durata di circa un minuto, ci porta all’interno del magico mondo della serie rivelandone protagonisti principali e scenografie.

elliot-page-getty

approfondimento

Elliot Page continuerà a interpretare Vania in The Umbrella Academy

Fate: The Winx Saga, la trama ufficiale

 

Parallelamente, la piattaforma di streaming ha condiviso anche la trama ufficiale, questo il testo presente nella didascalia del video: “Fate: The Winx Saga racconta il viaggio di formazione di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico dell'Oltre Mondo dove imparano a gestire i loro poteri magici, districandosi tra amori, rivalità e i mostri che le minacciano”.

 

Nel giro di poco tempo il filmato in lingua italiana ha fatto il pieno di consensi tanto contare al momento decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

kiernan-shipka-getty

approfondimento

Le terrificanti avventure di Sabrina - Parte 4, è uscito il trailer

Spettacolo: Per te