Elliot Page continuerà a interpretare Vania in The Umbrella Academy

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

L’attore sarà Vanya Hargreeves nella terza stagione della serie The Umbrella Academy

L’emozionante coming out di Elliot Page ha commosso fan, pubblico e colleghi che hanno mostrato grande solidarietà all’attore inviandogli numerosi messaggi di affetto (I 18 attori e attrici transgender e nonbinary più celebri. FOTO).

The Umbrella Academy: la terza stagione

 

Il protagonista della celebre serie The Umbrella Academy è tra gli artisti più amati e seguiti dal pubblico di tutto il mondo. A poche ore dal messaggio condiviso sul suo profilo Instagram da oltre quattro milioni di follower, Variety ha confermato che l’attore continuerà a interpretare Vanya Hargreeves nella celebre serie televisiva targata Netflix.

 

Le prime due stagioni, entrambe composte da dieci episodi, hanno conquistato spettatori e critica imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico. Variety ha rivelato che Elliot Page continuerà a rivestire i panni di Vanya Hargreeves e che al momento non è previsto alcun cambio di genere del personaggio.

 

Nel frattempo, Netflix sta provvedendo ad aggiornare il nome dell’attore in tutti i contenuti disponibili sul servizio di streaming.

approfondimento

Ellen Page: "Sono transgender, ora mi chiamo Elliot". FOTOSTORIA

The Umbrella Academy 3: le riprese al via a febbraio

 

Nei giorni scorsi il profilo Twitter ufficiale di Netflix Italia ha annunciato l’avvio dei lavori per la terza stagione tramite un messaggio che ha subito raccolto grande entusiasmo.

 

Questo il messaggio scritto dalla piattaforma di streaming: “È ufficiale: arriverà la stagione 3 di The Umbrella Academy. Le riprese inizieranno a febbraio”.

approfondimento

The Umbrella Academy rinnovata per una terza stagione

Spettacolo: Per te