The Umbrella Academy rinnovata per una terza stagione: iniziano le riprese

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Twitter @NetflixIT

L'inizio delle riprese è fissato per febbraio, grande attesa da parte dei fan di tutto il mondo

L’annuncio è arrivato direttamente dagli account social della serie: The Umbrella Academy avrà una terza stagione. Rivelate anche informazioni sulla data di inizio delle riprese.

The Umbrella Academy: confermata la nuova stagione

 

Le prime due stagioni della serie TV hanno appassionato il pubblico di tutto il mondo ottenendo anche numerosi consensi da parte della critica. Il 1° ottobre 1989 quarantatré donne partoriscono senza aver dato precedentemente segni di gravidanza, il miliardario Reginald Hargreeves adotta sette bambini, questo è l’inizio della loro avventura.

 

I venti episodi, dieci per ogni stagione, hanno portato il pubblico in un mondo fatto di superpoteri, viaggi nel tempo, eventi da evitare e colpi di scena. Poche ore fa il profilo Twitter della piattaforma di streaming ha confermato la partenza dei lavori della terza attesa stagione rivelando anche l’inizio della produzione, ovvero febbraio.

 

Questo il messaggio pubblicato da Netflix Italia: “È ufficiale: arriverà la stagione 3 di The Umbrella Academy. Le riprese inizieranno a febbraio”.

The Umbrella Academy

approfondimento

The Umbrella Academy, Netflix mostra la folle scena iniziale. VIDEO

Netflix: le novità

 

Negli ultimi giorni Netflix ha annunciato numerose novità riguardanti i progetti futuri. In primis, abbiamo visto l'inizio delle riprese della terza stagione di You che vedrà il ritorno di Penn Badgley e Victoria Pedretti nei panni di Joe Goldberg e Love Quinn.

 

 Successivamente, la piattaforma di streaming ha portato il pubblico in visita al museo virtuale realizzato in collaborazione con il Brooklyn Museum svelando numerosi dettagli sugli abiti sfoggiati all’interno della serie The Crown.

The Umbrella Academy

approfondimento

The Umbrella Academy 2, il trailer della serie Netflix

Spettacolo: Per te