Le terrificanti avventure di Sabrina - Parte 4, è uscito il trailer ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty
kiernan-shipka-getty

Kiernan Shipka è pronta per rivestire per l’ultima volta i panni di Sabrina Spellman

Si alza il sipario sul capitolo conclusivo della serie Le terrificanti avventure di Sabrina, in uscita il 31 dicembre su Netflix.

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer

 

Poche ore fa il canale YouTube della piattaforma di streaming ha condiviso il trailer ufficiale del quarto capitolo che si prepara a riportare il pubblico nel magico mondo di Sabrina Spellman.

 

Il video, dalla durata di oltre due minuti, svela agli spettatori trama e personaggi principali degli otto episodi finali. Il filmato ha subito conquistato il pubblico tanto da contare al momento più di 12.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Kiernan Shipka torna quindi a rivestire i panni della protagonista per l’ultima volta, al suo fianco Chance Peromo, Miranda Otto e Lucy Davis nei ruoli di Amrose, Zelda e Hilda.

Netflix: le ultime news

 

Nelle ultime ore la piattaforma di streaming ha annunciato novità e distribuito trailer di alcune delle sue serie e pellicole più celebri. In primis abbiamo visto la conferma di Elliot Page nella terza serie The Umbrella Academy, successivamente è stata la volta del trailer dell’atteso musical The Prom con protagonisti Meryl Streep, Nicole Kidman e James Corden.

 

Inoltre, Netflix ha pubblicato un’intervista a Emma Corin in cui ha raccontato il lavoro fatto per interpretare Lady Diana nell’ultima stagione della serie The Crown.

Spettacolo: Per te