The Prom, è uscito il trailer del film musical con Meryl Streep

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e Andrew Rannels sono i protagonisti dell’adattamento cinematografico del musical

Ryan Murphy firma una nuova attesa pellicola che si prepara a fare il suo debutto sulla piattaforma di streaming. Poche ore fa il canale YouTube di Netflix Italia ha condiviso il trailer ufficiale della pellicola The Prom ottenendo migliaia di visualizzazioni.

The Prom: il trailer ufficiale 

 

Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e Andrew Rannels sono quattro stelle del teatro in cerca di un’occasione per rilanciare la loro carriera, l’esordiente Jo Ellen Pellman è la protagonista Emma Nolan, liceale a cui è stato vietato di partecipare al ballo scolastico con la sua ragazza Alyssa, interpretata da Ariana DeBose.

 

Il trailer, dalla durata di quasi tre minuti, porta gli spettatori all’interno della pellicola raccontando atmosfere, scenografie, ambientazioni e protagonisti principali. Un tripudio di luci, colori e musiche accompagnano il pubblico che l’11 dicembre potrà finalmente scoprire l’adattamento cinematografico del musical candidato al Tony che vanta la sceneggiatura di Bob Martin e Chad Beguelin.

netflixfilm-instagram

approfondimento

The Prom, annunciata l'uscita del film con Meryl Streep

The Prom: la tra ufficiale

 

Netflix Italia condiviso la trama ufficiale della pellicola nella descrizione del video, questo l’inizio: “The Prom segue Dee Dee Allen (la tre volte premio Oscar Meryl Streep) e Barry Glickman (il vincitore di Tony James Corden), due stelle del teatro newyorchese alle prese con una crisi: il loro nuovo e costoso spettacolo di Broadway è un enorme flop che stronca all'improvviso la loro carriera. Nel frattempo, in una cittadina dell'Indiana, la liceale Emma Nolan (l'esordiente Jo Ellen Pellman) affronta tutt'altra delusione: rinunciare al ballo della scuola con la sua ragazza Alyssa (Ariana DeBose) nonostante il sostegno del preside (Keegan-Michael Key), per via del divieto imposto dalla presidente dell'associazione genitori (Kerry Washington)”:

 

In seguito, il testo continua: “Nel tentativo di risollevare un'immagine pubblica ormai sbiadita, Dee Dee e Barry decidono di sposare la causa di Emma e partire in compagnia di Angie (la premio Oscar Nicole Kidman) e Trent (Andrew Rannells), altra coppia di attori disillusi in cerca di una svolta. Ma l'attivismo da celebrità egocentriche gli si ritorce contro e finisce per sconvolgere la vita del quartetto, che farà di tutto per regalare a Emma una serata in cui poter essere davvero se stessa”.

Meryl Streep

approfondimento

Com’è cambiata Meryl Streep, Miranda de Il diavolo veste Prada. FOTO

Spettacolo: Per te