The Prom, pubblicato il teaser trailer con Meryl Streep e Nicole Kidman

Cinema

Matteo Rossini

Un viaggio per correre in aiuto di Emma, Ryan Murphy ha diretto la pellicola basata sull’omonimo musical che ha fatto il suo debutto nel 2016

Meryl Streep (FOTO), Nicole Kidman, James Corden, Andrew Rannells e Keegan-Michael Key sono i protagonisti della pellicola diretta da Ryan Murphy.

 

Poche ore fa Netflix ha pubblicato il teaser trailer ufficiale del film che arriverà in alcune sale cinematografiche selezionate nel mese di dicembre per poi sbarcare sulla piattaforma di streaming venerdì 11 dicembre.

The Prom: il filmato da oltre mezzo milione di visualizzazioni

 

Il trailer, dalla durata di oltre due minuti, ha immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare al momento più di mezzo milione di visualizzazioni su YouTube.

 

Il filmato porta gli spettatori all’interno della storia che vede Dee Dee Allen e Barry Glickman, interpretati rispettivamente dall’iconica Meryl Streep e da James Corden, alle prese con una missione, ovvero regalare il ballo di fine anno alla giovane Emma, vista vietatasi la possibilità di parteciparvi per convinzioni omofobe che hanno portato alla sua esclusione e a quella della sua fidanzata Alyssa dall’evento scolastico.

 

Il trailer mostra i personaggi principali e l’umorismo caratterizzante la pellicola che presenta la firma di Ryan Murphy, reduce dal successo della serie Ratched con protagonista Sarah Paulson.

netflixfilm-instagram

approfondimento

The Prom, annunciata l'uscita del film con Meryl Streep

The Prom: le prime immagini del film

 

Nei giorni scorsi Netflix ha pubblicato anche le prime immagini esclusive del film tramite un post sul suo profilo Instagram che conta oltre 2.800.000 follower. Gli scatti vedono gli attori in alcune scene della pellicola tra abiti dai colori sgargianti e momenti musicali.

 

Il film è un riadattamento cinematografico dell'omonimo musical che ha fatto il suo debutto nel 2016 sul palco dell'Alliance Theatre di Atlanta, Georgia, per poi arrivare a Broaway due anni dopo.

don-t-look-up-cast-getty

approfondimento

Don't Look Up, il cast: Jennifer Lawrence, Meryl Streep e tanti altri

Spettacolo: Per te