The Prom, annunciata l'uscita del film con Meryl Streep

Cinema

Matteo Rossini

Ryan Murphy si prepara a emozionare il pubblico con la nuova pellicola in uscita venerdì 11 dicembre

Meryl Streep (FOTO), Nicole Kidman e James Corden sono pronti per far rivivere il celebre musical andato in scena per la prima volta nell’agosto del 2016 presso l’Alliance Theatre di Atlanta. La pellicola targata Netflix arriverà sulla piattaforma di streaming tra poche settimane, pubblicate anche le prime foto ufficiali.

The Prom: la data di uscita e le prime foto

 

Un cast stellare che è pronto a raccontare una storia d’amore e le carriere di quattro attori in difficoltà. Poche ore fa l’account Instagram di Netflix Film ha condiviso le prime immagini ufficiali della pellicola che farà il suo atteso debutto venerdì 11 dicembre.

 

Gli scatti mostrano gli attori protagonisti in alcune scene del film che potrà contare sulla presenza di Ryan Murphy nel ruolo di regista e produttore.

Ryan Murphy: le novità per Netflix

approfondimento

Ratched, Sarah Paulson è la crudele infermiera Mildred nella serie tv

 

The Prom non è l’unico nuovo progetto per Netflix del regista, sceneggiatore e produttore statunitense, infatti poche settimane fa la serie Ratched ha conquistato il pubblico con gli otto episodi della prima stagione che hanno visto Sarah Paulson rivestire i panni di una delle protagoniste più celebri nella storia della settima arte, ovvero l’infermiera  Mildred Ratched.

approfondimento

The boys in the band, fuori il trailer del film Netflix

Parallelamente, il regista si prepara a riportare sugli schermi The Boys in the band, riadattamento cinematografico dell’opera teatrale scritta da Mart Crowley e caposaldo dei testi teatrali LGBTQ+.

 

Poche settimane fa Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale che al momento conta più di un milione di visualizzazioni su YouTubeIl filmato, dalla durata di quasi tre minuti, racconta la trama e mostra i protagonisti principali della pellicola, ovvero Jim Parsons, Zachary Quinto, Matt Bomer, Andrew Rannells, Charlie Carver, Robin de Jesús, Brian Hutchison, Michael Benjamin Washington e Tuc Watkins.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24