Equinox, è uscito il trailer ufficiale della serie

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Danica Curcic, classe 1985, è la protagonista Astrid alla ricerca della verità su quanto accaduto oltre vent’anni prima

La scomparsa misteriosa di ventuno studenti e il desiderio di conoscere la verità sulle sorti di sua sorella: poche ore fa Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale di Equinox.

Equinox: il trailer

 

Equinox è il nuovo titolo della piattaforma di streaming che farà il suo debutto il 30 dicembre. A poche settimane dall'uscita, Netflix Italia ha mostrato le prime immagini della serie TV che vedrà protagonista Danica Curcic, classe 1985, nel ruolo di Astrid.

 

È il 1999 quando ventuno studenti scompaiono per sempre facendo perdere le loro tracce, Astrid è ora decisa a investigare per scoprire la verità sul destino del gruppo di ragazzi, tra i quali presenti anche sua sorella.

 

Il filmato, dalla durata di circa due minuti, porta gli spettatori all’interno di Equinox illustrandone trama, ambientazione, atmosfera e personaggi principali. Misteri, scoperte e colpi di scena accompagneranno il pubblico nel corso della serie TV.

 

Equinox: la trama ufficiale

 

Netflix Italia ha pubblicato anche la trama ufficiale della serie TV nella didascalia dl video, questo il testo: “Nel 1999, 21 studenti spariscono senza lasciare traccia appena terminato il liceo. Vent'anni dopo, Astrid scopre il segreto sconvolgente dietro la scomparsa della sorella Ida e dei suoi compagni di classe”.

t

approfondimento

Netflix annuncia sette nuove serie tv originali

Netflix: le ultime news

 

Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha conquistato il pubblico con scatti e video che hanno subito incuriosito gli spettatori.

 

In primis, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale dell’attesa quarta parte della serie Le terrificanti avventure di Sabrina e il teaser di Fate: The Winx Saga, successivamente il canale YouTube ha condiviso il backstage della pellicola The Prom.

fate-the-winx-saga-netflix-youtube

approfondimento

Fate: The Winx Saga, svelati teaser e data d'uscita

Spettacolo: Per te