Si conclude la storia di Chiara e Ludovica, protagoniste della serie TV “Baby”, la cui terza e ultima stagione ha fatto il proprio esordio su Netflix il 16 settembre 2020
In questo ultimo atto di Baby 3 i protagonisti dovranno fare i conti con la verità, ormai venuta a galla. La vita notturna di Chiara e Ludovica non è più un segreto. Le due non hanno più modo di nascondersi e dovranno fronteggiare le conseguenze delle proprie azioni. Coinvolti in questo processo anche i genitori, con dinamiche famigliari pronte a incrinarsi e mutare. A rischio anche l’amicizia tra le due.
"Baby 3", il trailer ufficiale dell'ultima stagione
In questa terza stagione Chiara è alle prese con i propri demoni interiori. Dovrà riuscire a gestire le conseguenze delle scelte fatte, che hanno un peso enorme sul suo equilibrio mentale. Riuscire a sopportare il giudizio delle persone non sarà facile.
"Baby 3": il teen-drama tutto italiano su Netflix
Ludovica guarda invece al futuro. Ne vorrebbe uno migliore di quello che ora tutti immaginano per lei. Si sente sola e smarrita. I suoi 18 anni si avvicinano e questo traguardo la spaventa. Al tempo stesso ha paura di perdere per sempre la sua migliore amica.
Baby 3, fuori il trailer: nel cast anche la figlia di Asia Argento e Morgan
Benedetta Porcaroli interpreta Chiara. In questa terza stagione mostrerà un nuovo aspetto di sé. Dopo aver controllato tutto e tutti, sfruttando il potere accumulato, dovrà ora avere la forza di fronteggiare le conseguenze delle proprie azioni. Troverà aiuto in alleati che non credeva d’avere.
Bifest 2020, Benedetta Porcaroli premiata per "18 Regali"
Alice Pagani è Ludovica. Una voce dentro di lei la spinge a guardare avanti, ad avere obiettivi differenti. Il mondo della notte l’ha inghiottita, ma ora c’è una speranza per lei. Dovrà affrontare i suoi incubi peggiori, riuscendo a venir fuori dall’oscurità nella quale rischia di annegare.
Andrea de Sica torna alla regia: Alice Pagani protagonista di "Non mi uccidere"
Mirko Trovato interpreta Brando. Si tratta di uno dei personaggi maggiormente maturati nel corso della seconda stagione. È cresciuto, riuscendo a mostrare la propria natura, affrontando un percorso di consapevolezza e maturità.
Le migliori serie tv da vedere in autunno
Brando Pacitto è Fabio. Un ragazzo molto timido e insicuro, che odia profondamente i cambiamenti. Ne è terrorizzato ma la vita ne è colma. Dovrà riuscire a superare le proprie paure per emanciparsi dalla propria famiglia e dagli amici.
Le serie tv da vedere a settembre su Sky Atlantic
Lorenzo Zurzolo è Niccolò. Anche il suo personaggio subisce un gran cambiamento. Particolarmente viziato e innamorato di sé, capisce che per diventare uomini è necessario lasciarsi alle spalle certi atteggiamenti. Resterà al fianco di Chiara fino alla fine?
Thriller, fantasy, western: 10 serie tv uscite in estate
Isabella Ferrari interpreta Simonetta. Tutti sanno tutto e non è più possibile nascondersi. La donna, tentando di aiutare la figlia Ludovica, dovrà ammettere le proprie colpe.
Isabella Ferrari ieri e oggi: ecco com'è cambiata la diva del cinema italiano
Claudia Pandolfi è Monica. Il suo è un personaggio complesso, spesso in preda alle emozioni. È giunto anche per lei il momento di fronteggiare la realtà dei propri errori, prendendosi le sue responsabilità.
Serie tv e show, i 10 migliori titoli del 2020
Un racconto che si fa di più ampio respiro in quest’ultimo capitolo anche grazie a tre new entry. Si tratta di Ludovico Succio, che interpreta Alessandro, Antonio Orlando, che presta il volto a Pietro e Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, che interpreta Aurora.
Baby 3, fuori il trailer: nel cast anche la figlia di Asia Argento e Morgan