Baby 3, fuori il trailer: nel cast anche la figlia di Asia Argento e Morgan

Serie TV

La verità è venuta a galla, e da settembre si potrà seguire l’ultima stagione di “Baby”

Netflix ha diffuso l’atteso trailer di “Baby 3”. La terza stagione sarà l’ultima della serie made in Italy, in arrivo a settembre 2020. Le prime immagini rivelano il mese d’uscita, aumentando l’hype dei fan, che attendono di scoprire come si concluderà la storia. Ritornano i protagonisti cui il pubblico si è legato negli anni, come Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Spazio anche a qualche new entry tra gli attori, così come dietro la macchina da presa. Al fianco di Andrea De Sica e Letizia Lamartire ci sarà Antonio Le Fosse, che farà il suo debutto da regista.

Un nome è saltato agli occhi dei fan e degli addetti ai lavori, per quanto concerne il cast. Si è aggiunta al novero degli attori anche Anna Lou Castoldi, pronta a fare il proprio debutto. Si tratta della figlia di Asia Argento e Morgan, al suo primo ruolo in una serie TV. Il suo personaggio è quello di Aurora. Un vero e importante testo dopo aver recitato nel corto Ælektra, diretto e interpretato da sua madre per la collezione di Antonio Grimaldi autunno/inverno 2020-21.

00-serie-atlantic-estate-2020

approfondimento

10 serie tv da vedere su Sky Atlantic quest'estate

Baby 3, trama e cast

Quella di Anna Lou Castoldi, nel ruolo di Aurora, è un’aggiunta importante al cast, dal momento che attirerà di certo molte attenzioni. Luci puntate su “Baby 3”, che conferma i seguenti attori:

  • Benedetta Porcaroli: Chiara
  • Alice Pagani: Ludovica
  • Riccardo Mandolini: Damiano
  • Brando Pacitto: Fabio
  • Mirko Trovato: Brando
  • Lorenzo Zurzolo: Niccolò
  • Isabella Ferrari: Simonetta
  • Claudia Pandolfi: Monica

Con loro ci saranno anche Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).

La verità è finalmente venuta a galla e tutti i protagonisti dovranno farci i conti in questa terza e ultima stagione. Ogni personaggio sarà chiamato a fronteggiare le proprie responsabilità, in questa storia ispirata liberamente a dei veri fatti di cronaca italiana. I genitori si ritrovano a gestire una situazione che per loro ha dell’assurdo e non sanno come poter aiutare i propri figli. 

serie-sky-upfront

approfondimento

Sky Upfront, ecco tutte le nuove serie tv targate Sky

Spettacolo: Per te