La verità è venuta a galla, e da settembre si potrà seguire l’ultima stagione di “Baby”
Netflix ha diffuso l’atteso trailer di “Baby 3”. La terza stagione sarà l’ultima della serie made in Italy, in arrivo a settembre 2020. Le prime immagini rivelano il mese d’uscita, aumentando l’hype dei fan, che attendono di scoprire come si concluderà la storia. Ritornano i protagonisti cui il pubblico si è legato negli anni, come Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Spazio anche a qualche new entry tra gli attori, così come dietro la macchina da presa. Al fianco di Andrea De Sica e Letizia Lamartire ci sarà Antonio Le Fosse, che farà il suo debutto da regista.
Un nome è saltato agli occhi dei fan e degli addetti ai lavori, per quanto concerne il cast. Si è aggiunta al novero degli attori anche Anna Lou Castoldi, pronta a fare il proprio debutto. Si tratta della figlia di Asia Argento e Morgan, al suo primo ruolo in una serie TV. Il suo personaggio è quello di Aurora. Un vero e importante testo dopo aver recitato nel corto Ælektra, diretto e interpretato da sua madre per la collezione di Antonio Grimaldi autunno/inverno 2020-21.
approfondimento
10 serie tv da vedere su Sky Atlantic quest'estate
Baby 3, trama e cast
Quella di Anna Lou Castoldi, nel ruolo di Aurora, è un’aggiunta importante al cast, dal momento che attirerà di certo molte attenzioni. Luci puntate su “Baby 3”, che conferma i seguenti attori:
- Benedetta Porcaroli: Chiara
- Alice Pagani: Ludovica
- Riccardo Mandolini: Damiano
- Brando Pacitto: Fabio
- Mirko Trovato: Brando
- Lorenzo Zurzolo: Niccolò
- Isabella Ferrari: Simonetta
- Claudia Pandolfi: Monica
Con loro ci saranno anche Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).
La verità è finalmente venuta a galla e tutti i protagonisti dovranno farci i conti in questa terza e ultima stagione. Ogni personaggio sarà chiamato a fronteggiare le proprie responsabilità, in questa storia ispirata liberamente a dei veri fatti di cronaca italiana. I genitori si ritrovano a gestire una situazione che per loro ha dell’assurdo e non sanno come poter aiutare i propri figli.