"Baby 3", uscito il trailer ufficiale dell'ultima stagione: nuovi episodi dal 16 settembre

Serie TV

“Maleducata” di Achille Lauro sarà la colonna sonora degli episodi finali del teen-drama prodotto da Netflix

Mancano tre settimane all’arrivo della terza e ultima stagione di “Baby”, la serie Netflix molto, molto, molto liberamente ispirata alla storia vera delle “baby squillo” del quartiere Parioli di Roma. I nuovi episodi del teen-drama saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 16 settembre. Nel frattempo gli appassionati si avvicinano all’evento gustandosi il trailer: proprio ieri è uscito quello ufficiale. Contestualmente è stato annunciato uno dei brani della colonna sonora: si tratta di Maleducata, il nuovo singolo di Achille Lauro.

Nell’anticipazione si ascoltano le prime note dell’artista di “Me ne frego” e la sua musica rock. Tra i brani anche “Vertigine” di Levante (featuring con Altarboy, ha già accompagnato il teaser della stagione finale). “Sì, ti voglio sempre così, davvero. Fammi male, dai, che sono qui con te” sono le prime parole che si captano del brano, ma bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per conoscere l’intero testo della nuova fatica musicale di Achille Lauro, pronto ad accompagnare gli otto episodi conclusivi (della durata di 40-50 minuti ciascuno).

IL CAST DI “BABY 3”: TANTE CONFERME, MA ANCHE QUALCHE NOVITÀ

Il cast delle prime due stagioni è stato confermato quasi integralmente, saranno infatti presenti tutti gli attori che hanno contribuito al successo di questo fortunato prodotto Netflix: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Lorenzo Zurzolo, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Denise Capezza, Tommaso Ragno, Galatea Ranzi, Max Tortora e Thomas Trabacchi.

Non mancano, però, anche novità di rilievo. Tra le new entry di spicco troviamo Anna Lou Castoldi (la figlia di Morgan e Asia Argento, interpreterà Aurora), Antonio Orlando (sarà Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro). Dietro alla macchina da presa, invece, ci saranno sempre Andrea De Sica e Letizia Lamartire, ma i due registi saranno affiancati dal debuttante Antonio Le Fosse.  

LA TRAMA DI “BABY” E LE ANTICIPAZIONI SULLA TERZA STAGIONE

Gli sceneggiatori hanno commentato in questo modo l’uscita della stagione conclusiva: “Siamo emozionati di annunciare la terza stagione di Baby, che sarà anche la finale. È incredibile in quanti abbiate fatto questo viaggio con noi e i nostri personaggi. Vi siamo grati per aver amato questa serie, per averla seguita. Riteniamo che i personaggi abbiamo completato il loro percorso e che dopo tre stagioni la storia sia arrivata alla sua naturale conclusione. Siamo enormemente soddisfatti di essere arrivati fino a qua e siamo pronti al gran finale”.

La verità sulle “baby squillo” Emma e Desirée verrà a galla e sconvolgerà la quotidianità di tutti i protagonisti. I genitori non capiscono quello che sta succedendo e non sanno come poter aiutare i loro figli, allo stesso tempo gli adolescenti sono sempre più chiusi nei loro segreti e si allontanano dalle rispettive famiglie. 

Spettacolo: Per te