Yellowstone 2, la data di uscita della nuova stagione della serie tv e dove vederla
E' tempo di tornare nelle selvagge terre del Montana: su Sky Atlantic arriva finalmente la seconda stagione di 'Yellowstone', la serie tv con Kevin Costner creata e realizzata da Taylor Sheridan. Ecco quando e dove andranno in onda in nuovi episodi
Yellowstone 2, dove e quando vedere i nuovi episodi
Su Sky Atlantic sta per arrivare la seconda, attesissima stagione di Yellowstone, la serie tv creata da Taylor Sheridan con uno strepitoso Kevin Costner. Un nuovo capitolo che, proprio come il primo, tra giochi di potere, massicce dosi di family drama, e scorci del contemporaneo ma ancora selvaggio west terrà incollati allo schermo Ovviamente Yellowstone 2 sarà disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV. Qui sotto il calendario degli appuntamenti:
Mercoledì 2 settembre, 21.15: Episodio 1 e 2
Mercoledì 9 settembre, 21.15: Episodio 3 e 4
Mercoledì 16 settembre, 21.15: Episodio 5 e 6
Mercoledì 23 settembre, 21.15: Episodio 7 e 8
Mercoledì 30 settembre, 21.15: Episodio 9 e 10 (finale di stagione)
CLICCA QUI: Yellowstone, scopri tutto nello speciale sulla serie tv
Yellowstone 2, cosa ci aspetta nella nuova stagione
E' tempo di tornare nel Montana, è tempo di tornare nel selvaggio West: è tempo di sedersi comodi sul divano e gustarsi la seconda stagione di Yellowstone. Nei nuovi episodi vedremo un John Dutton (Kevin Costner) sempre più consapevole che il suo tempo su questa Terra sta per finire e dunque sempre più determinato a fare in modo che il suo regno non si dissolva dopo la sua morte.
CLICCA QUI: Yellowstone, in arrivo la seconda stagione della serie tv su Sky: dove eravamo rimasti?
Con Jamie (Wes Bentley) fuori dai giochi – ma non per molto, sicuramente l’avvocato di famiglia proverà a riavvicinarsi al padre e ai fratelli, perché il loro legame, per quanto malato, è troppo forte – e con Beth (Kelly Reilly) non propriamente intenzionata a rimanere in eterno nel Montana, toccherà a Kayce (Luke Grimes) caricarsi sulle spalle il fardello dell’eredità da portare avanti. Il punto è: accetterà di farsi carico di un impegno così oneroso, col rischio di farsi completamente plasmare da suo padre, oppure sceglierà la libertà e la sua famiglia? E Rip Wheeler (Cole Hauser) come la prenderà? Riuscirà a mettere da parte il suo orgoglio per il bene del ranch e per mantenere la parola data a John?
Tra i personaggi principali ritroveremo dunque tutta la famiglia Dutton (clicca qui per scoprire il cast e i personaggi di Yellowstone), ma anche Monica Long (Klesey Asbille Chow), il già citato Rip, Thomas Rainwater (Gil Birmingham) e Dan Jenkins (Danny Huston), sopravvissuto a una decisamente poco piacevole impiccagione e adesso ancora più intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote al suo nemico.
CLICCA QUI: Yellowstone, Perry Mason e le altre: le serie tv da vedere a settembre su Sky Atlantic
La posta in gioco si farà sempre più alta, dunque Dutton e figli, che già hanno parecchi problemi interni al loro disfunzionale nucleo familiare, si troveranno ad affrontare nuovi nemici oltre a quelli che si sono già fatti nel corso degli anni.
I nuovi episodi vedranno l'entrata in scena di nuovi personaggi, tra cui Travis Wheatly, interpretato dallo stesso Taylor Sheridan, in realtà già visto come guest nella S01, ora recurring; Malcolm Beck, interpretato dal Neal McDonough di Band of Brothers e Desperate Housewives; Teal Beck, interpretato da Terry Serpico (Homeland, Designated Survivor); Steve Hendon, interpretato da James Jordan (Veronica Mars); Cassidy Reid, interpretata da Kelly Rohrbach (Broad City, Baywatch).