Dopo il doppio appuntamento sold out nel 2024, il prossimo anno Sfera Ebbasta tornerà in concerto a San Siro. Biglietti in vendita a partire dalle ore 14.00 di giovedì 27 novembre. Nel corso degli anni il trapper ha conquistato 234 dischi di platino e 35 dischi d’oro in Italia
Dopo giorni di indiscrezioni, la notizia è finalmente arrivata. Sfera Ebbasta ha annunciato il suo ritorno sul palco dello stadio San Siro. L’8 luglio del prossimo anno il trapper sarà in concerto a Milano. Biglietti in vendita da giovedì 27 novembre.
sfera ebbasta, il ritorno a san siro
Sfera Ebbasta ha annunciato il suo ritorno allo stadio San Siro per l’evento €LEBRATION, in scena a circa due anni dal doppio appuntamento sold out nella Scala del Calcio. L’artista ha svelato il nuovo concerto con un video condiviso sul suo profilo Instagram che conta più di cinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita. Come annunciato nel post, la vendita dei biglietti si aprirà alle ore 14.00 di giovedì 27 novembre.
Lo show sarà l’occasione per festeggiare dieci anni di carriera tra successi, record e tantissimi riconoscimenti. Stando ai dati diffusi dalla FIMI, Sfera Ebbasta (FOTO) è tra gli artisti più certificati dal 2009 ad oggi in Italia con ben 234 dischi di platino e 35 dischi d’oro.
Approfondimento
Sfera Ebbasta firma le scarpe Timberland e le regala a Cinisello
A settembre Sfera Ebbasta si è esibito sul palco di Fiera Milano Live con lo show One Night Only con Shiva per celebrare il joint album Santana Money Gang, uscito ad aprile e arrivato al primo posto della classifica settimanale dei dischi più venduti in Italia. Inoltre, quest’estate Sfera Ebbasta ha dominato le classifiche con il singolo Yakuza in collaborazione con Elodie (FOTO).
Approfondimento
Sfera Ebbasta sul palco con Drake a Milano
Da XDVR con Charlie Charles del 2015 a X2VR del 2023, nel corso degli anni Sfera Ebbasta ha riscritto le regole del genere trap e non solo. Tra i suoi brani più popolari troviamo Rockstar, Ricchi x sempre, Happy Birthday, Mademoiselle e Bottiglie privè. Per quanto riguarda le collaborazioni, citiamo Peace & Love con Charlie Charles e Ghali (FOTO), Mi fai impazzire con Blanco, Di notte con Ernia e Carl Brave, Siri con Thasup e Lazza.