
Il tour "Marra Stadi25" prosegue con nuove date dopo la pausa di quasi dieci giorni dal live dell'Olimpico di Torino. A San Siro gli appuntamenti sono due, il 25 e il 26 giugno (la prima è già sold out)
Marracash sta quasi per arrivare alla metà delle date del "Marra Stadi25", il tour che l'ha visto protagonista dei palchi dei maggiori stadi del Paese con uno show costruito su un repertorio di oltre venti anni e un focus sui brani degli ultimi tre album in studio.
A Milano Marracash suonerà per due date, il 25 e il 26 giugno. La location è iconica: San Siro, stadio che per la prima volta ospita il live di un rapper solista.
Tanti i record per Marracash che nelle ultime ore ha celebrato con un post online il nono platino per Persona. Il rapper scrive nel post: (il) "disco che ha cambiato la mia vita".
Lo show ideato per gli stadi
Da Bibione (Data Zero) a Napoli, a Torino, passando per Milano, poi Roma e infine Messina con l'ultimo live in programma allo Stadio San Filippo il prossimo 5 luglio.
L'estate di Marracash si concretizza nel più grande abbraccio che il rapper abbia dato ai suoi fan, numerosissimi nelle date del tour che viene dopo il Festival di successo Marragedon del 2023 e che celebra la musica di tre album collegati: Persona (2019), Noi, Loro, gli Altri (2021) ed È finita la pace, pubblicato il 13 dicembre 2024.
Lo show tiene conto delle evoluzioni stilistiche e personali di Fabio Marracash attraverso uno spettacolo totale in cui si toccano molti temi. Molti i riferimenti visivi a un mondo che si trasforma giorno dopo giorno per mezzo dell'intelligenza artificiale. L'artista ne è consapevole ma, come sempre, prima di capire il mondo c'è da capire se stessi.
Approfondimento
Marracash fa pace con Fabio, il tour negli stadi del King del Rap
La possibile scaletta del concerto di Milano
Anche a Milano i fan di Marracash avranno l'opportunità di ascoltare dal vivo per la prima volta i brani di È Finita la Pace. Oltre ai successi degli ultimi tre dischi, la scaletta prevede le hit e i brani simbolo di un repertorio noto ai fan della prima ora e a quelli nuovi.
A Milano la scaletta potrebbe essere non molto diversa da quella preparata per Bibione, Napoli e Torino. Ecco la sequenza dei brani cantati nell'ultimo live del tour.
Power Slap
Gli sbandati hanno perso
Vittima
Sport + Cliffhanger
G.O.A.T - Body Parts
Bastavano le briciole + Noi
Noi
Factotum
Laurea ad Honorem
Penthotal
Io
Dubbi
L'Anima (con Madame)
Nemesi
Brivido
Qualcosa in cui credere
Crash
- Loro
Quelli che non pensano
Cosplayer
Poco di buono
È finita la pace
Per il tuo bene (Madame)
Crazy Love
Crudelia - Niente canzoni d'amore
Mi sono innamorato di una AI
Lei
Bravi a cadere
Nulla accade
∞ Love
- Happy End