Venerdì 6 giugno il rapper alzerà il sipario sulla tournée negli stadi. Nelle prossime settimane l’artista si esibirà a Napoli, Torino, Milano, Roma e Messina
Al via il tour di Marracash. Il rapper sarà protagonista di sette appuntamenti live in giro per l’Italia toccando numerose città: da Napoli a Roma. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul primo concerto in programma a Bibione.
marracash, la possibile scaletta
Venerdì 6 giugno Marracash alzerà il sipario sulla tournée negli stadi. Stando a quanto riportato sul sito di Ticketone, l'appuntamento avrà inizio alle ore 21.00. Questo l’indirizzo per poter raggiungere lo Stadio Comunale: via Timavo, 10, 30020, Bibione.
Al momento il rapper non ha fornito anticipazioni sulla scaletta del concerto. Secondo quanto rilanciato da Setlist, queste le canzoni eseguite allo show di Milano nel settembre del 2023:
- Badabum Cha Cha
- King del rap
- Didinò
- Popolare
- A volte esagero
- Rapper/Criminale
- Bastavano le briciole
- Sabbie mobili
- Catatonica
- Fino a qui tutto bene
- 20 anni (Peso)
- Niente canzoni d’amore
- Io
- BODY PARTS - I denti
- Crazy Love
- BRAVI A CADERE - I polmoni
- Pagliaccio
- Cosplayer
- Nemesi
- Laurea ad honorem
- Dubbi
- MADAME - L’anima
- SUPREME - L’ego
- SPORT - I muscoli
- CRUDELIA - I nervi
- 64 barre di paura
Approfondimento
Marracash, l'album È Finita La Pace: "Nella vita bisogna scegliere"
Nelle prossime settimane l’artista porterà la sua musica in giro per l’Italia calcando alcuni dei palchi degli stadi più celebri d’Italia. Ecco tutte le date della tournée di Marracash (FOTO):
- 10 giugno, Napoli - Stadio Maradona
- 14 giugno, Torino - Stadio Olimpico
- 25 giugno, Milano - Stadio San Siro
- 26 giugno, Milano - Stadio San Siro
- 30 giugno, Roma - Stadio Olimpico
- 5 luglio, Messina - Stadio San Filippo
Approfondimento
Marracash in concerto, annunciate le date del tour 2025 negli stadi
Nel corso degli anni Marracash ha conquistato il favore del pubblico e della critica divenendo uno degli artisti di maggior successo della scena nazionale. Tra i suoi lavori ricordiamo Persona, È finita la pace e Noi, loro, gli altri, quest’ultimo vincitore della targa Tenco per il Miglior album. Per quanto riguarda i singoli, citiamo In radio, Bravi a cadere - I polmoni, Crazy Love e Importante. Spazio anche alle collaborazioni: da Insta Love con Guè a Sport - I muscoli con Luchè.