In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ariana Grande canta dal finestrino dell'auto con un fan che ascoltava la sua musica. VIDEO

Musica
Foto tratta dal profilo X di Pop Crave

La popstar ha sorpreso un ragazzo di nome Edwin, che si trovava in una vettura lì accanto con il brano Imagine a tutto volume. I due hanno chiacchierato e cantato insieme

Condividi:

“Non posso credere di essere così vicino a te!”. Quando Ariana Grande si affaccia dal finestrino posteriore di un’auto per cantare con lui Imagine, il singolo del 2018 che aveva anticipato l’album del 2019 Thank U, Next, Edwin, un fan alla guida di una vettura lì accanto con la musica a tutto volume, è incredulo. “Come ti chiami? Edwin, piacere di conoscerti!”, esordisce la popstar nel video che ha pubblicato sulle story Instagram, e che il ragazzo ha condiviso sul social network anche dalla propria prospettiva. “Ero tipo, “Com’è che è vero? Sono io?”. Mi ha rallegrato la giornata!”. La cantante, che non poteva credere alle sue orecchie, ha scritto di aver conosciuto “un amico” durante l’incontro a quattro ruote. “È stato fantastico. Grazie Edwin per avermi rallegrato la giornata. Sto ancora piangendo”.

ARIANA GRANDE STREGA BUONA IN WICKED

La vincitrice di Grammy sarà nelle sale da giovedì 21 novembre nei panni della strega buona Glinda nel film Wicked, adattamento cinematografico del musical di Broadway. Al suo fianco ci sarà Cynthia Erivo, la strega cattiva Elphaba che canta insieme a lei il brano Popular. Il cast include anche Jonathan Bailey nei panni di Fiyero Tigelaar, Jeff Golblum nei panni del Mago di Oz, Marissa Bode nei panni di Nessarose Thropp, Bowen Yang nei panni di Pfannee, Keala Settle nei panni di Miss Coddle, Ethan Slater nei panni di Boq Woodsman e Michelle Yeoh nei panni di Madame Morrible.

Approfondimento

Wicked, la figlia di Judy Garland Lorna Luft elogia il film