Taylor Swift a Milano raddoppia: saranno due le date a San Siro

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Taylor Swift si esibirà a San Siro il 13 e 14 luglio del prossimo anno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Doppio concerto per la voce di You Need To Calm Down. Dopo aver annunciato l’arrivo a Milano nel 2024, Taylor Swift ha ora aggiunto un’altra data a San Siro.

taylor swift, la nuova data a san siro

 

Dopo anni di attesa, i fan della cantante statunitense sono stati accontentati con l’annuncio di una data in Italia, ma Taylor Swift ha sorpreso ulteriormente il pubblico aggiungendo un’altra tappa. Infatti, l’artista (FOTO) ha ora comunicato che il concerto del 13 luglio 2024 sarà seguito da un altro show il giorno seguente, sempre allo stadio San Siro.

approfondimento

Taylor Swift annuncia un concerto a Milano San Siro nel 2024

Nel marzo di quest’anno la cantante ha dato il via alla tournée The Era Tour, attualmente in programma negli Stati Uniti d’America e successivamente in arrivo in tantissime altre nazioni, tra le quali l’Australia, il Brasile, il Giappone, il Portogallo e la Germania.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Taylor Swift è reduce dal successo dell’ultimo album Midnights, trainato dal primo singolo Anti-Hero, arrivato in vetta alla classifica US Billboard Hot 100. 

approfondimento

#ErasTourOutfit, su TikTok spopolano gli abiti di Taylor Swift

Tra le canzoni più celebri della discografia di Taylor Swift troviamo We Are Never Ever Getting Back Together, I Knew You Were Trouble, Shake It Off, Blank Space e Look What You Made Me Do.

Spettacolo: Per te