Taylor Swift annuncia concerto a Milano San Siro nel 2024, unica data del tour in Italia

Musica

Camilla Sernagiotto

©Getty

L’Eras Tour di Taylor Swift arriverà in Italia. Lo annuncia ufficialmente la popstar americana, pubblicando sui propri canali social le date del tour europeo del 2024, che partirà il 9 maggio da Parigi per chiudersi il 17 agosto a Londra. L'unica data nel nostro Paese sarà quella di Milano, prevista per il 13 luglio 2024

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

L’Eras Tour di Taylor Swift arriverà in Italia. Lo annuncia ufficialmente la popstar americana, pubblicando sui propri canali social le date del tour europeo del 2024, che partirà il 9 maggio da Parigi per chiudersi il 17 agosto a Londra. L'unica data nel nostro Paese sarà quella di Milano, prevista per il 13 luglio 2024.

Dal momento che la velocità con cui i biglietti dei concerti di Swift sono andati a ruba negli Stati Uniti, gli organizzatori della data italiana consigliano di registrarsi nella pagina dedicata al concerto di Taylor Swift sul sito di TicketOne. La registrazione è già possibile, e lo sarà fino a venerdì 23 giugno alle ore 23:59.

Potete guardare il tweet condiviso poche ore fa dall’account ufficiale di Taylor Swift con tutte le date del tour (compresa la data italiana a Milano San Siro) in fondo a questo articolo.

Una “sala d’attesa virtuale” già attivata per via della richiesta per la registrazione elevata

“È già stata attivata una ‘sala d’attesa’ virtuale vista la richiesta per la registrazione elevata”, fa sapere in queste ore Rolling Stone Italia.

I fan che si registrano riceveranno un codice univoco e avranno la possibilità di accedere per primi all’acquisto dei biglietti (la registrazione non garantisce però l’accesso alla vendita: chi viene selezionato per ricevere il link di acquisto potrà comprare i biglietti dal 13 luglio 2023).

approfondimento

Taylor Swift, duetti con Ice Spice e Lana Del Rey nel nuovo Midnights

L’Eras Tour riporta Taylor Swift dal vivo dopo cinque anni di assenza dai live

Dopo 5 anni di assenza dai live, la popstar tra le più amate del globo terraqueo torna sul palco con uno spettacolo di oltre tre ore che racconta le diverse fasi della sua carriera.

L’Eras Tour ha preso il via il 17 marzo 2023 da Glendale, in Arizona. Per capire la portata storica di questa tournée, basti pensare che la città di Glendale per l'occasione ha cambiato il suo nome in Swift City. La data finale del tour statunitense è fissata per il 5 agosto, a Los Angeles.

Di seguito trovate invece tutte le date del tour europeo dell’Eras Tour, nel tweet condiviso in queste ore da Taylor Swift.

approfondimento

Taylor Swift e Matty Healy, la storia sarebbe già finita dopo un mese

Spettacolo: Per te