Justin Bieber, il nuovo singolo "Honest" esce il 29 aprile: il video del backstage

Musica

La pop star canadese ha annunciato sui social l’uscita del nuovo singolo Honest, dal 29 aprile in onda sulle piattaforme digitali con la collaborazione di Don Toliver. Ad anticipare l’arrivo del videoclip della canzone, alcune divertenti scene raccolte direttamente dal backstage

È con una cover condivisa sui social e che richiama molto la locandina di un film, che Justin Bieber ha annunciato alcune ore fa l’uscita del suo nuovo singolo Honest, con la collaborazione del rapper e cantautore statunitense Don Toliver. Il pezzo - in uscita domani, venerdì 29 aprile - arriva dopo che la pop star canadese ha pubblicato il video backstage I Feel Funny, che raccoglie sotto forma di parodia, alcuni esilaranti e buffi momenti dal dietro le quinte.

Honest è il nuovo brano di Justin Bieber con Don Toliver

Mancano poco all’uscita del nuovo singolo di Justin Bieber, Honest, scritto e interpretato in compagnia della star del rap Don Toliver. L’annuncio della nuova canzone in release arriva con una cover che richiama di molto lo stile di una locandina cinematografica, ma soprattutto dopo la pubblicazione del video I Feel Funny. Una parodia di Honest, con riprese direttamente dal dietro le quinte del suo videoclip ufficiale. È stato lo stesso regista Cole Bennett a raccontare di più sulla voglia di anticipare l’uscita del pezzo con un videoclip del tutto parodistico. Il videomaker ha raccontato di Justin Bieber e della sua voglia di girare un visual per Honest per far balzare immediatamente la canzone al numero 1 delle classifiche. Insieme, i due hanno ammesso di aver scherzato molto sulla necessità di un video divertente per coinvolgere il pubblico, ma di non averlo poi mai realizzato. Fino a qualche settimana fa. “Stavamo organizzando un meeting per un video che avevamo girato di recente, ma non ancora terminato” ha raccontato Bennett, “Quindi, sono entrato nella sua roulotte e gli ho detto: “Ricordi quella canzone che mi hai mandato? Giriamo un video sul mio telefono tra una ripresa e l'altra””. È da qui che è nata l’idea di I Feel Funny a raccogliere il meglio del backstage di Honest.

Bieber x vespa

approfondimento

Justin Bieber X Vespa: il cantante firma la sua versione dello scooter

Justin Bieber, tutti i progetti all’attivo

Accanto alla pubblicazione dei recenti singoli Up All Night con Kehlani e Attention accanto a Omah Lay, è ancora Justice, l’ultimo album di Justin Bieber uscito a marzo del 2021 a tenere banco con i suoi singoli tutti ancora in ottima posizione nelle migliori classifiche di musica internazionale. Ma non finisce qui, la pop star canadese, è attualmente in tournée mondiale per presentare dal vivo proprio gli inediti del suo ultimo disco. Il Justice World Tour, annunciato per la prima volta nel gennaio 2020 è stato poi bruscamente interrotto con l’arrivo della pandemia, per poi riprendere ufficialmente alcuni giorni fa. Il cantante è atteso anche nella sua unica data italiana, il prossimo 31 luglio a Lucca, in occasione del Lucca Summer Festival.

SAN DIEGO, CALIFORNIA - FEBRUARY 18: Justin Bieber performs onstage during the "Justice World Tour" at Pechanga Arena on February 18, 2022 in San Diego, California. (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for Justin Bieber)

approfondimento

Justin Bieber, al via il Justice Tour: perché è uno show da vedere

Spettacolo: Per te