25 aprile, i concerti più belli

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press
psicologi-kikapress

Da Milano a Napoli passando per Parma e Rimini, ecco alcuni appuntamenti musicali in programma lunedì 25 aprile

Lunedì 25 aprile numerosi appuntamenti terranno compagnia al pubblico, in occasione anche del 77° anniversario della Liberazione.

25 aprile, i concerti in programma

 

Da nord a sud, tanti live accoglieranno il pubblico con concerti di ogni tipo. Un evento dedicato proprio alla celebrazione della Liberazione è quello in programma a Parma dove si esibiranno gli Psicologi, al loro fianco Bnkr44 e NuvolariCome riportato da Parmatoday, Alessandro Tassi Carboni, in rappresentanza della città, ha dichiarato: “È una grande soddisfazione poter tornare a festeggiare il 25 aprile".

il-volo_ig

approfondimento

Il Volo in concerto, annunciate le prime due tappe del tour italiano

Il Bel paese vedrà poi la presenza di numerosi altri artisti, ecco una selezione degli appuntameti musicali in programma lunedì 25 aprile.

vasco-rossi-kikapress-3

approfondimento

Vasco Rossi, una band 'allargata' per il tour Live 2022. Il post

La magica Arena di Verona ospiterà il concerto di Zucchero, inizialmente rimandato a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

COVER concerti aprile 2022

approfondimento

I migliori concerti di Aprile 2022. FOTO

Il palco del Teatro Lirico di Milano vedrà la presenza di Claudio Baglioni, mentre il Mediolanum Forum di Assago quella di Liberato.

visore-concerti-privati-g

approfondimento

Popstar che suonano a feste private: il business dei concerti privati

La musica proseguirà con i Tre Allegri Ragazzi Morti e i Cor Veleno in concerto sul palco centrale del Comicon di Napoli, mentre i Modena City Ramblers suoneranno per il pubblico di Rimini.

INDIO, CALIFORNIA - APRIL 17: Damiano David of MÃ¥neskin performs onstage at the Outside Theatre during the 2022 Coachella Valley Music And Arts Festival on April 17, 2022 in Indio, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for Coachella)

approfondimento

Coachella, il successo dei Maneskin e l'urlo di Damiano per l'Ucraina

Spettacolo: Per te