Il singolo Oh My God è il secondo estratto dall’album 30, già certificato con due dischi di platino nel Regno Unito
Oh My God è il titolo del nuovo brano della cantante britannica. Nelle scorse ore Adele, classe 1988, ha pubblicato il videoclip del secondo singolo estratto dall’ultimo album 30.
Adele, il videoclip della canzone Oh My God
Nei giorni scorsi Adele Laurie Blue Adkins, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato l’arrivo del videoclip con una serie di post sul profilo Instagram da oltre quarantotto milioni di follower.
approfondimento
Adele, il 12 gennaio esce il video di Oh My God
Poche ore fa l’artista ha pubblicato il videoclip interamente in bianco e nero che la vede protagonista assoluta tra cambi di scena e di outfit. Nel giro di breve tempo il video ha ottenuto numerosi commenti positivi collezionando anche oltre otto milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di ventiquattro ore.
approfondimento
Adele, nel mirino la villa di Sylvester Stallone: costo 58 milioni
Oh My God è il secondo singolo estratto dal progetto discografico 30, distribuito nel novembre del 2021 e già certificato con due dischi di platino nel Regno Unito per aver venduto più di 600.000 copie.
approfondimento
Adele, la "trasformazione" in un beauty tutorial su YouTube
La nuova era discografica della cantante è stata aperta dal singolo Easy On Me che ha immediatamente scalato le classifiche di vendita a livello internazionale raggiungendo il gradino più alto del podio della prestigiosa US Billboard Hot 100.
A fare da traino anche il videoclip della canzone che al momento ha ottenuto oltre duecento milioni di visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Adele, svelata la residency a Las Vegas
Nel corso degli anni Adele (FOTO) si è affermata come una delle artiste di maggior successo nella storia della musica, tra i suoi brani più amati Someone Like You, Set Fire To The Rain, Hello e Water Under The Bridge.