Adele ha comunicato l’uscita del videoclip di Oh My God per mercoledì 12 gennaio
Il 2021 ha segnato l’atteso comeback discografico di una delle artiste di maggior successo a livello mondiale. Nelle scorse ore Adele (FOTO) ha annunciato l’uscita del videoclip del nuovo singolo Oh my God tramite una serie di post condivisi sul profilo Instagram che vanta più di quarantotto milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.
Adele, l’annuncio su instagram
30 è il titolo dell’ultimo progetto della cantante britannica che nel corso degli anni si è affermata come un vero e proprio fenomeno mediatico.
Easy On Me è il singolo che ha avuto il compito di alzare il sipario sulla sua nuova era discografica ottenendo immediatamente un riscontro straordinario.
approfondimento
Adele, nel mirino la villa di Sylvester Stallone: costo 58 milioni
Poco fa Adele Laurie Blue Adkins, questo il nome all’anagrafe, ha entusiasmato i fan svelando l’uscita del videoclip di Oh My God con un primo post con cui ha mostrato un breve frammento del filmato; nel giro di poco tempo il video ha ottenuto oltre sette milioni e mezzo di visualizzazioni.
approfondimento
Adele, la "trasformazione" in un beauty tutorial su YouTube
Successivamente la voce di Set Fire To The Rain ha pubblicato uno scatto per ricordare la data di uscita del video che farà il suo arrivo sl mercato tra pochi giorni, ovvero il 12 gennaio.
approfondimento
Adele, svelata la residency a Las Vegas
Nel frattempo 30 continua a dominare le classifiche di vendita a livello internazionale, infatti l'album ha già ottenuto due prestigiosi dischi di platino nel Regno Unito grazie alla vendita di oltre 600.000 copie.