Adele, nel mirino la villa di Sylvester Stallone: costo 58 milioni di dollari

Musica

Complice la voglia di una residenza “comoda” per la sua prossima residency in programma a Las Vegas, le indiscrezioni rivelano che Adele sia in trattativa con l’attore Sylvester Stallone per l’acquisto della sua mega-villa californiana

La cantante di “Easy On Me” – Adele - ora sulla bocca di tutti per l’incredibile successo del suo ultimo album “30”, ha trovato un altro incredibile modo per far parlare di sé. Questa volta non si tratta di musica, ma dell’incredibile cifra che l’artista avrebbe offerto all’attore Sylvester Stallone per acquistare la sua villa di Los Angeles. Stando a quanto raccontato dalle riviste di intrattenimento americane, tra cui TMZ, la pop star avrebbe pagato ben 58 milioni di dollari per assicurarsi l’intera struttura abitativa.

Adele ha acquistato la villa di Sylvester Stallone

Inizialmente messa in vendita nel 2020, per una cifra capogiro di ben 110 milioni di dollari (97 milioni di euro), Adele pare essersi aggiudicata l’enorme proprietà losangelina dell’attore Sylvester Stallone, al modico (per così dire) importo di soli 58 milioni di valuta americana (51 milioni di euro). Stando a quanto raccontato da TMZ, la villa si troverebbe nell’area recintata di Beverly Park, dove già risiedono stabilmente numerose celebrità con le loro famiglie. Acquistato da Stallone negli anni '90, l’incredibile stabile avrebbe al suo interno ben sei camere da letto, nove bagni e una guest house completa per l’accoglienza calorosa degli ospiti. Incredibili stanze cui si aggiungono anche uno studio d'arte, una palestra, una sauna e un meraviglioso giardino di diversi ettari, con piscina.

LOS ANGELES - OCTOBER 24: CBS revealed an extended preview and first look of the exclusive Oprah interview in ADELE ONE NIGHT ONLY, a new primetime special that will be broadcast Sunday, Nov. 14 (8:30-10:31 PM, ET/8:00-10:01 PM, PT) on the CBS Television Network, and available to stream live and on demand on Paramount+. (Photo by Cliff Lipson/CBS via Getty Images)

approfondimento

Adele, Spotify rimuove la riproduzione shuffle di default

I programmi di Adele per il 2022

Non solo l’acquisto di una mega-residenza nel Paese dei VIP, ma anche un ricco programma di intrattenimento che accompagnerà la pop star e i suoi fan nel corso del nuovo anno. Un gradito ritorno dopo ben sei anni lontano dalle scene. Dopo la pubblicazione del suo nuovo album “30”, lo scorso 19 novembre, Adele sta infatti battendo ogni record di classifica. Complice anche l’incredibile successo del singolo “Easy On Me”, in alta rotazione radiofonica in tutto il mondo. Basti pensare che solo oltreoceano, entrambi hanno già venduto oltre un milione di copie, rendendo il nuovo progetto discografico il record di vendita più veloce del 2021. Ma è a partire dal prossimo 22 gennaio – e forse si nasconde proprio qui la volontà di acquistare una comoda residenza a Los Angeles – che Adele sarà l’assoluta protagonista di una residency che si terrà al Colosseum Theatre del Caesars Palace di Las Vegas. La durata? Ben 12 settimane di concerti che si protrarranno fino a metà aprile. La residency si chiamerà “Weekends With Adele” e farà parte del ricco calendario di eventi in cui già figurano i sold-out della pop star nei due concerti di luglio 2022 ad Hyde Park, Londra.

Foto non associate ad alcun evento

leggi anche

Adele regala all'insegnante del liceo i biglietti per un suo concerto

Spettacolo: Per te