Måneskin e Iggy Pop, I wanna be your slave: uscita oggi la loro canzone insieme
MusicaRock ed energia per la nuova versione del terzo brano estratto dal disco Teatro d'ira: Vol. I. Il duetto della giovane band con l'icona del rock sta riscuotendo grande successo
Una collaborazione esplosiva che si poggia su grinta, rock ed energia. I Måneskin e la leggenda della musica si sono incontrati sulle note dell’ultimo inedito del gruppo che da mesi sta dominando incontrastato le classifiche di vendita.
MÅNESKIN E IGGY POP, L'AUDIO DELLA CANZONE
A mezzanotte Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno pubblicato il singolo sulle piattaforme di streaming riscuotendo subito ottimi consensi, in poche ore il video dell’audio ha già superato 150.000 visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Måneskin, concerto annullato in Belgio per la tendinite di Ethan
La canzone si apre con l’inconfondibile voce di Iggy Pop che lascia poi spazio a Damiano trovandosi in seguito insieme per accompagnare il pubblico in un viaggio affascinante dalle vibrazioni rock.
approfondimento
Maneskin, il 9 luglio 2022 live al Circo Massimo. L'INTERVISTA
I Wanna Be Your Slave è il terzo singolo estratto dall'album Teatro d'ira: Vol. I, pubblicato a marzo e trainato dai successi di Vent’anni e Zitti buoni, quest’ultimo vincitore della settantunesima edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest.
approfondimento
Maneskin, è uscito il video di "I wanna be your slave"
La canzone dei Måneskin ha scalato le chart a livello mondiale conquistando anche un disco d’argento nel Regno Unito grazie alla vendita di oltre 200.000 copie.
approfondimento
Maneskin, live al Circo Massimo nel 2022 e consegna Lupa Capitolina
MÅNESKIN: "Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni"
Parallelamente all’uscita digitale, verrà pubblicato anche un vinile 45 giri in edizione limitata contenente la versione in coppia con Iggy Pop nel lato A e la traccia originale nel lato B.
I Måneskin hanno parlato della collaborazione con il leggendario artista: “È stato un onore lavorare con Iggy Pop. Sentirlo cantare ‘I Wanna Be Your Slave’, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante”.
Il gruppo ha poi aggiunto: “Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme”.