Måneskin, concerto annullato in Belgio per la tendinite di Ethan

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

I Måneskin su Twitter: "Siamo davvero dispiaciuti di annunciare questo, ma sfortunatamente non saremo in grado di suonare al Lokerse Feesten questo giovedì"

Il Lokerse Feesten avrebbe dovuto vedere la band vincitrice del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest esibirsi a suon di rock, grinta ed energia, tuttavia un imprevisto ha portato i Måneskin ad annullare la loro presenza.

Måneskin: “Siamo davvero dispiaciuti”

approfondimento

Maneskin, il 9 luglio 2022 live al Circo Massimo. L'INTERVISTA

 

Giovedì 5 agosto Damiano, Victoria, Ethan e Thomas avrebbero dovuto far ballare il pubblico sulle note dei loro grandi successi, ma la tendinite di Ethan ha costretto la formazione a uno stop momentaneo. 

 

Il gruppo ha scritto su Twitter: “Siamo davvero dispiaciuti di annunciare questo, ma sfortunatamente non saremo in grado di suonare al Lokerse Feesten questo giovedì. Ethan ha contratto una tendinite alla mano e non riuscirà a rimettersi in tempo per il concerto, sta bene e si sta riposando ma ha bisogno di un pò di riposo senza suonare”.

approfondimento

Maneskin, live al Circo Massimo nel 2022 e consegna Lupa Capitolina

In seguito, i Måneskin hanno aggiunto: “Siamo veramente dispiaciuti di non poter esser lì con voi e non vediamo l’ora di vedervi e divertirci insieme”.

approfondimento

Maneskin, è uscito il video di "I wanna be your slave"

I Måneskin sono reduci da un periodo di straordinario successo che li ha visti conquistare le classifiche a livello mondiale.

 

Il videoclip ufficiale di Zitti e buoni ha ottenuto al momento oltre settantasei milioni di visualizzaizoni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.