Måneskin e Iggy Pop, I wanna be your slave: uscita oggi la loro canzone insieme
MusicaRock ed energia per la nuova versione del terzo brano estratto dal disco Teatro d'ira: Vol. I. Il duetto della giovane band con l'icona del rock sta riscuotendo grande successo
Una collaborazione esplosiva che si poggia su grinta, rock ed energia. I Måneskin e la leggenda della musica si sono incontrati sulle note dell’ultimo inedito del gruppo che da mesi sta dominando incontrastato le classifiche di vendita.
MÅNESKIN E IGGY POP, L'AUDIO DELLA CANZONE
approfondimento
Måneskin, concerto annullato in Belgio per la tendinite di Ethan
A mezzanotte Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno pubblicato il singolo sulle piattaforme di streaming riscuotendo subito ottimi consensi, in poche ore il video dell’audio ha già superato 150.000 visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Maneskin, il 9 luglio 2022 live al Circo Massimo. L'INTERVISTA
La canzone si apre con l’inconfondibile voce di Iggy Pop che lascia poi spazio a Damiano trovandosi in seguito insieme per accompagnare il pubblico in un viaggio affascinante dalle vibrazioni rock.
approfondimento
Maneskin, è uscito il video di "I wanna be your slave"
I Wanna Be Your Slave è il terzo singolo estratto dall'album Teatro d'ira: Vol. I, pubblicato a marzo e trainato dai successi di Vent’anni e Zitti buoni, quest’ultimo vincitore della settantunesima edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest.
approfondimento
Maneskin, live al Circo Massimo nel 2022 e consegna Lupa Capitolina
La canzone dei Måneskin ha scalato le chart a livello mondiale conquistando anche un disco d’argento nel Regno Unito grazie alla vendita di oltre 200.000 copie.
MÅNESKIN: "Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni"
approfondimento
Maneskin numero uno su Spotify nel mondo: la foto per celebrare
Parallelamente all’uscita digitale, verrà pubblicato anche un vinile 45 giri in edizione limitata contenente la versione in coppia con Iggy Pop nel lato A e la traccia originale nel lato B.
I Måneskin hanno parlato della collaborazione con il leggendario artista: “È stato un onore lavorare con Iggy Pop. Sentirlo cantare ‘I Wanna Be Your Slave’, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante”.
Il gruppo ha poi aggiunto: “Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme”.