Emma Marrone all’Arena di Verona, la foto prima dei concerti

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Tutto pronto per i concerti che vedranno l’artista, classe 1984, su uno dei palchi più prestigiosi al mondo

Ci siamo, ormai è soltanto questione di ore. Poco fa Emma Marrone ha pubblicato uno scatto all’interno dell’Arena di Verona che la vedrà protagonista per due eventi che celebreranno i suoi primi dieci anni di carriera festeggiando anche la ripartenza della musica dopo la difficile situazione legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

Emma Marrone, la foto all’Arena di Verona

 

Una scaletta che ripercorre la carriera di una delle artiste più amate e popolari del Bel paese. Dopo l’intro iniziale, Emma Marrone darà il via allo spettacolo grazie al brano Con Le Nuvole, contenuto all’interno del disco A me piace così.

 

Da Calore ad Amami passando per Non è l’inferno, La mia città e Il paradiso non esiste fino ai brani presenti nell’ultimo lavoro Fortuna, certificato disco d’oro.

 

In attesa di poterla ammirare sul palco, la cantante ha voluto condividere la preparazione agli spettacoli pubblicando uno scatto sul profilo Instagram che conta più di 4.900.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

 

L’emozionante foto ritrae l'artista al centro del palco, queste le sue parole: “Piccola piccola. Io. Ci vediamo stasera in Arena! Grazie”.

emma-marrone_ig

approfondimento

Emma Marrone in concerto all'Arena di Verona: scaletta e info

Emma Marrone, il ritorno a X Factor

 

Nel frattempo, la voce di Mi parli piano si prepara a tornare al tavolo dei giudici di X Factor, da settembre su Sky e Now,  insieme a Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli, alla conduzione Ludovico Tersigni.

emma-marrone-loredana-berte_ig

approfondimento

Emma Marrone e Loredana Bertè, testo del duetto Che sogno incredibile

Emma Marrone, la fine delle riprese di A casa tutti bene

 

Inoltre, Emma Marrone ha annunciato anche la fine delle sue riprese per la serie A casa tutti bene per la regia di Gabriele Muccino: “Ultimo giorno di riprese. Luana ha finito. Onorata e orgogliosa. Grazie a tutti dal profondo del cuore! È stato un viaggio bellissimo. Ora tocca a Emma”.

emme-marrone-kikapress

approfondimento

A casa tutti bene, Emma Marrone annuncia la fine delle sue riprese

Spettacolo: Per te