Grande attesa per il 31 maggio 2024 al Centrale del Foro Italico di Roma per il ritorno del Radio Zeta Future Hits Live, il Festival della Generazione Zeta amato da figli, nipoti, nonni e genitori. Circa quaranta gli artisti che si esibiranno dal vivo, tra i nomi annunciati Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Annalisa, Ghali, Irama, Mahmood, Rose Villain, per citarne solo alcuni
Al Centrale del Foro Italico di Roma torna il Radio Zeta Future Hits Live, il Festival della Generazione Zeta: amato da figli, nipoti, nonni e genitori. Insomma, piace proprio a tutti. Negli anni scorsi lo show musicale dal vivo ha registrato numeri record. Quest'anno saranno circa quaranta gli artisti che si esibiranno dal vivo nel corso di una serata che aprirà ufficialmente l'estate.
i protagonisti annunciati
Ecco alcuni nomi annunciati (ma non mancheranno altre sorprese nel corso delle prossime settimane): Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, BigMama, Capo Plaza, Clara, Fred De Palma, Gazzelle, Ghali, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr. Rain, Rhove, Rose Villain, Zerb e il vincitore della categoria canto di Amici 23. E ci sarà la straordinaria partecipazione de I Ricchi e Poveri.
i conduttori e le novità di quest'anno
Quest’anno, il Radio Zeta Future Hits Live sarà presentato da Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Volti e voci di Radio Zeta, Luigi e Giulia Laura incarnano i valori della Generazione Zeta, poiché la vivono ogni giorno, dentro e fuori la radio, e sul palco porteranno energia e freschezza. Come ogni anno, sarà uno show musicale indimenticabile, che aprirà l’estate. "Il Centrale del Foro Italico sarà la cornice del festival, accogliendo voci emergenti e idoli consolidati sull'ormai iconico palco a 360 gradi. Fra le novità di quest'anno, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, dando al pubblico la possibilità di godere di un'esperienza musicale immersiva e coinvolgente", racconta Suraci.
i tre grandi show musicali
Ma i tre grandi show musicali (due date del Future Hits Live di Radio Zeta ed il Power Hits Estate di RTL 102.5) sono solo alcuni degli appuntamenti della prima radio d’Italia. "Saremo agli Internazionali BNL d’Italia come radio ufficiale. Poi seguiremo tutte le tappe del Giro d’Italia con Paolo Pacchioni e Valentina Iannicelli e racconteremo anche il nostro Paese. Poi arriveremo così agli Europei tifando per gli Azzurri…", conclude Suraci.