The Exorcism, il trailer del film horror con Russell Crowe

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

M. A. Fortin e Joshua John Miller hanno diretto il film The Exorcism con protagonista Russell Crowe. Nel cast anche Ryan Simpkins, Sam Worthington e Chloe Bailey

Russell Crowe sarà il protagonista del film The Exorcism. Il trailer della pellicola ha offerto un primo sguardo sul lavoro diretto dalla coppia formata da M. A. Fortin e Joshua John Miller.

THE EXORCISM, il trailer della pellicola

Russell Crowe (FOTO) interpreterà Anthony Miller, un attore impegnato con le riprese di un film horror, al suo fianco la figlia Lee, ovvero Ryan Simpkins. La giovane ragazza inizierà ad interrogarsi sui strani comportamenti di suo padre.

 

Il trailer della pellicola ha regalato le prime immagini tra sequenze ad alto tasso di adrenalina e momenti di suspense. Nel cast anche Ryan Simpkins, Sam Worthington, Chloe Bailey, Adam Goldberg, David Hyde Pierce, Adrian Pasdar, Tracey Bonner e Josh Warren.

approfondimento

Russell Crowe compie 60 anni, i suoi personaggi più famosi. FOTO

M. A. Fortin e Joshua John Miller hanno firmato la regia del film occupandosi anche della scrittura della sceneggiatura. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi tra poche settimane, più precisamente il 7 giugno.

approfondimento

15 film sull’esorcismo aspettando l'uscita de L’esorcista -Il credente

Russell Crowe è tra i grandi volti del cinema di Hollywood. Nel corso degli anni l’attore si è imposto tra gli artisti più amati e di successo. Tra i tanti riconoscimenti conquistati spicca la statuetta come Miglior attore protagonista per Il Gladiatore alla 73esima edizione degli Academy Awards. Ricordiamo anche le due nomination nella stessa categoria per Insider - Dietro la verità e A Beautiful Mind.

Spettacolo: Per te