L’Arena di Verona riapre definitivamente i battenti con una stagione ricca di concerti. Domenica 6 e lunedì 7 giugno sarà la volta di Emma Marrone e del suo “Fortuna Live 2021” Tour. Ecco la scaletta delle due serate che la cantante salentina ha dedicato al mondo dei lavoratori italiani e che ospiteranno grandi ospiti come Loredana Bertè
Dopo più di un anno di stop a causa della pandemia, l’Arena di Verona e con lei tutta la serie di teatri e palazzetti italiani, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e riaprire ufficialmente la stagione di grandi concerti. Tra gli artisti nostrani che per primi saliranno sul palco c’è Emma Marrone (X Factor conferma i giudici Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli. Abolite le categorie), che proprio nell’anfiteatro veronese si esibirà con il suo “Fortuna Live 2021” Tour.
È un periodo d’oro quello di Emma che, dopo essere stata rinconfermata al tavolo dei quattro giudici di X Factor (LO SPECIALE) e aver condiviso con i fan il suo ultimo singolo in coppia con Loredana Bertè (“Che sogno incredibile” è disponibile all’ascolto e al download su tutte le piattaforme di streaming musicale) ha inaugurato, lo scorso giovedì 3 giugno la sua stagione di concerti con la data zero di Lignano Sabbiadoro. Un’occasione per la cantante salentina di presentare al pubblico, tutti i brani del suo ultimo disco “Fortuna” e i suoi vecchi e nuovi successi.
approfondimento
Emma Marrone e Loredana Bertè, testo del duetto Che sogno incredibile
Le due serate di domenica 6 e lunedì 7 giugno all’Arena di Verona, saranno per Emma l’occasione di un concerto magico data la location prestigiosa, ma anche i festeggiamenti per il grande traguardo dei dieci anni di carriera dall’esordio ad “Amici di Maria de Filippi”.
Saliranno sul palco con lei anche ospiti importanti come Loredana Bertè, Alessandra Amoroso e il musicista e compositore Dario Faini alias Dardust insieme al quale Emma regalerà un sentito omaggio a Franco Battiato.
approfondimento
Emma Marrone annuncia Best of me, l'album per i 10 anni di carriera
Emma all’Arena di Verona: concerti dedicati ai lavoratori italiani
I due concerti che Emma Marrone terrà all’Arena di Verona, saranno dedicati a tutto il mondo dei lavoratori italiani che negli ultimi mesi si sono ritrovati di fronte a inaspettate difficoltà a causa della pandemia (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). Queste le parole di Emma sul significato che l’intero “Fortuna Live 2021” Tour e i concerti all’Arena di Verona hanno per lei: “È un momento importante che segna davvero una ripartenza e per il quale ho voluto con me tutti i lavoratori che avevamo previsto per il tour decennale. Nessuno è rimasto a casa e questa ripartenza è il mio personale Primo Maggio per tutti quelli che condividono il lavoro con me”.
approfondimento
A casa tutti bene, Emma Marrone annuncia la fine delle sue riprese
La scaletta delle due serate all’Arena di Verona
- Intro
- Con Le Nuvole (da A me piace così, 2010)
- MEDLEY - Davvero (da Oltre, 2010) - Meravigliosa (da Oltre, 2010) - Cullami (da A me piace così – Special Edition, 2010)
- Calore (da Oltre, 2010)
- Sarò Libera (da Sarò Libera, 2011)
- Non è L’inferno (da Sarò Libera – Sanremo Edition, 2011)
- Cercavo Amore (da Sarò Libera, 2011)
- L’amore non mi Basta (da Schiena, 2013)
- Dimentico Tutto (da Schiena, 2013)
- MEDLEY - Schiena (da Schiena, 2013) - Resta ancora un po’ (da E Live, 2014) - Trattengo il fiato (da Schiena, 2013) - In ogni angolo di me (da Schiena, 2013)
- La mia Città (da Schiena, 2013)
- Amami (da Schiena, 2013)
- Occhi Profondi (da Adesso, 2015)
- Il paradiso non Esiste (da Adesso, 2015)
- Mi parli piano (da Essere qui, 2018)
- MEDLEY - L’isola (da Essere qui, 2018) - Effetto Domino (da Essere qui, 2018)
- MEDLEY - Basti solo tu (da Fortuna, 2019) - Corri (da Fortuna, 2019) - Alibi (da Fortuna, 2019)
- Luci Blu (da Fortuna, 2019)
- Pezzo di Cuore (da Best of ME, 2021), insieme ad Alessandra Amoroso
- Stupida Allegria (da Fortuna, 2019)
- Quando l’amore finisce (da Fortuna, 2019)
- Che sogno incredibile (da Best of ME, 2021), insieme a Loredana Bertè
- Io sono Bella (da Fortuna, 2019)
- Latina (da Fortuna, 2019)
- Fortuna (da Fortuna, 2019)