Reduce dal successo sul palco del Festival di Sanremo, la voce di C’est la vie è pronta ad alzare il sipario sulla nuova era discografica
Venerdì 16 aprile la voce di Me ne frego farà il suo atteso ritorno con un progetto anticipato da un breve teaser pubblicato nelle scorse ore. Achille Lauro ha infatti condiviso un video per dare inizio alla nuova era discografica riscuotendo grandi consensi da parte del pubblico.
Achille Lauro, il teaser dell’album
Solo noi e Marilù sono i primi due singoli estratti dal nuovo album del cantante che si appresta a conquistare le classifiche di vendita. Lauro, questo il titolo del disco, farà il suo arrivo sul mercato venerdì 16 aprile.
Poche ore fa Achille Lauro ha distribuito un teaser mostrando sequenze e frammenti di immagini riguardanti il nuovo lavoro. Il filmato, dalla durata di pochi secondi, ha ottenuto più di 30.000 like e oltre 100.000 visualizzazioni su Instagram.
approfondimento
Achille Lauro cita il live Unplugged dei Nirvana nel video di Marilù
Achille Lauro, il primo video su instagram
Lauro De Marinis, questo il nome all’anagrafe, è reduce da uno straordinario successo sul palco del Teatro Ariston che lo ha visto protagonista per tutte le serate della settantunesima edizione del Festival di Sanremo.
Infatti, il cantante ha regalato al pubblico momenti di spettacolo portando in scena cinque quadri artistici, al suo fianco grandi nomi del mondo dello spettacolo, tra i quali Emma Marrone e Claudio Santamaria.
approfondimento
Achille Lauro, il nuovo singolo è Marilù: il testo
Ora, però, il cantante (FOTO) è pronto per alzare il sipario sul suo nuovo progetto. Infatti, nei giorni scorsi Achille Lauro ha condiviso un altro filmato in cui sono state mostrate immagini della sua vita: dall’infanzia all’adolescenza fino ad arrivare all’artista che conosciamo oggi. Il video ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni su Instagram.