Achille Lauro, il teaser del nuovo album

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Solo noi e Marilù sono i primi due singoli estratti dal nuovo album, anticipato da un video che ha già ottenuto oltre 20.000 visualizzazioni su YouTube

L’attesa è quasi terminata. Venerdì 16 aprile Achille Lauro (FOTO) alzerà il sipario sulla nuova era discografica, nelle scorse ore la voce di Me ne frego, classe 1990, ha pubblicato il teaser dell’album destando grande curiosità nel pubblico, desideroso più che mai di conoscere il suo nuovo progetto.

Achille Lauro, il teaser del nuovo album

approfondimento

Achille Lauro cita il live Unplugged dei Nirvana nel video di Marilù

 

La settantunesima edizione del Festival di Sanremo ha visto Achille Lauro tra i protagonisti indiscussi grazie a quadri artistici che hanno offerto spettacolo e musica, tra le esibizioni proposte sul palco del Teatro Ariston troviamo anche quella con Francesca Barra e Claudio Santamaria sulle note di Bam Bam Twist, singolo certificato con ben due dischi di platino per aver venduto più di 140.000 copie.

 

Ora, l’attenzione è tutta per la nuova era discografica di uno degli artisti più originali, poliedrici, rivoluzionari e amati del Bel Paese. 

approfondimento

Achille Lauro, il nuovo singolo è Marilù: il testo

Poche ore fa Achille Lauro ha condiviso un teaser che in breve tempo ha ottenuto oltre 20.000 visualizzazioni su YouTube. Il filmato, dalla durata di oltre un minuto e mezzo, mostra alcune immagini dell’artista: dall’infanzia all’adolescenza arrivando a sequenze più recenti, tra queste anche frammenti della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020.

 

Il video anticipa il progetto che racchiude anche i singoli Solo noi e Marilù.

Achille Lauro, i successi

approfondimento

Achille Lauro, i quadri del Festival di Sanremo

 

Da Rolls Royce a 16 marzo passando per C’est la vie e 1969, nel corso degli anni Lauro De Marinis, questo il nome all’anagrafe, ha conquistato le classifiche di vendita con singoli in grado di vendere decine di migliaia di copie.

 

Grande successo anche per i videoclip dei brani che vantano milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.