Emma Marrone festeggia undici anni di carriera: il post su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Emma Marrone ha ringraziato i genitori per il continuo supporto negli anni: “Vi dedico tutto. Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato. Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio”

Un importante anniversario, undici anni di carriera costellata da continui successi che l’hanno resa una delle artiste più amate e popolari del Bel paese. Nelle scorse ore la voce di Amami ha festeggiato la ricorrenza con un emozionante scatto condiviso sul profilo Instagram che vanta più di 4.900.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, impegni lavorativi, backstage e momenti di relax con gli affetti più cari.

Emma Marrone, il post su Instagram

 

Dalla grande affermazione mediatica con Calore al recente duetto Pezzo di cuore con la collega e amica Alessandra Amoroso passando per la vittoria alla sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo con Non è l’inferno.

 

In oltre un decennio di carriera Emma Marrone, classe 1984, si è imposta come protagonista assoluta della scena discografica collazionando successi su successi, tra i suoi album più amati troviamo sicuramente Sarò libera e Schiena, entrambi certificati con ben tre prestigiosi dischi di platino.

 

Tra i suoi singoli più apprezzati spiccano Dimentico tutto, La mia città, Occhi profondi, Arriverà l’amore e Mi parli piano.

00-a-casa-tutti-bene-cast

approfondimento

'A casa tutti bene', il cast della serie tv di Gabriele Muccino. FOTO

Emma Marrone (FOTO) ha voluto celebrare l’anniversario scrivendo un bellissimo messaggio ai genitori che l’hanno sempre supportata: “Vi dedico tutto. Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato. Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio. Perché tutte le volte che sono caduta, mi avete detto ‘adesso rialzati’. Perché se oggi sono qui e sono quello che sono lo devo anche a voi".

 

L'artista ha poi aggiunto: "Perché prima di essere la Emma di tutti, sono la vostra Chicca. Vi dedico undici anni di successi e anche di dolore e sacrifici. Vi dedico ciò che è la mia vita. Grazie mamma! Grazie Papà!”.

cover pezzo di cuore universal

approfondimento

Emma e Alessandra Amoroso, in arrivo il vinile di Pezzo di Cuore

Spettacolo: Per te