Oscar, Dua Lipa si esibirà in streaming nel preshow organizzato da Elton John

Musica

Il tradizionale party pre-oscar di Elton John sarà quest’anno una grande performance virtuale. Durante l’evento benefico per aiutare la Elton’s AIDS Foundation si esibirà anche la pop star del momento Dua Lipa

Il pre-party annuale di Elton John in occasione degli Oscar, quest’anno sarà virtuale. Star attesissime dell’evento, in programma per domenica 25 aprile 2021, sono Dua Lipa e Neil Patrick Harris. Come avvenuto per la stessa cerimonia di premiazione degli Oscar, anche il pre-party ha subìto un ritardo rispetto alla classica data di fine febbraio, a causa dell’epidemia di Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA).

Tutto quello che sappiamo sul preshow di Elton John

approfondimento

Oscar 2021, le nomination: Pausini e Pinocchio candidati

Il famoso pre-party di Elton John è ormai una tradizione per tutti gli amanti del mondo dello spettacolo e del gossip. Ogni anno organizzato nella lussuosa dimora losangelina dell’artista, questa volta, giunto alla sua 29esima edizione, sarà totalmete virtuale e a distanza.

Elton John ha comunque trovato il modo di celebrare gli Academy Awards (questa è l’edizione numero 93) e di continuare a sostenere la sua lotta benefica per la ricerca contro l’AIDS.

Con il marito David Furnish, la star terrà uno speciale evento streaming che sarà condotto da Neil Patrick Harris, l’attore e star della sitcom “How I Met Your Mother” e vedrà esibizioni in streaming della pop star del momento Dua Lipa. Il party durerà 60 minuti, come annunciato nel comunicato stampa della Elton’s AIDS Foundation. 

Le parole di Elton John

approfondimento

Elton John e Michael Caine si vaccinano e invitano a farlo. VIDEO

Ecco quello che Elton John ha raccontato in un’intervista, in merito al pre-show del prossimo 25 aprile. “Quest’anno porteremo il nostro Oscar Party nelle case delle persone, per la prima volta in modalità virtuale, per un evento indimenticabile con David e me, il nostro caro amico Neil Patrick Harris e l’incredibile Dua Lipa. Ci saranno poi altri favolosi nomi a sorpresa”. In merito all’associazione che sostiene e allo scopo benefico dell’evento, si è espresso dicendo che “Ora più che mai, abbiamo bisogno che non si scateni un’altra epidemia nella pandemia. Non possiamo dimenticare i 38 milioni di persone al mondo che vivono con l’HIV, che hanno bisogno del nostro aiuto, del nostro amore e del nostro supporto. Per questo speriamo che molti si uniscano a noi in questo speciale Oscar Pre-Party”. 

Un evento per aiutare le vittime dell’AIDS

approfondimento

Grammy Awards 2021: da Beyoncé a Billie Eilish, ecco tutti i vincitori

Il ricavato dalla vendita dei ticket per partecipare all’evento sarà interamente devoluto in favore della Elthon’s AIDS Foundation. Il cantante assicura che il party virtuale avrà la stessa energia di quello fisico, poi quest’anno i performer saranno davvero eccezionali. Con le hit di Dua Lipa, fresca vincitrice di un Grammy, è sicuro si scateneranno tutti sulle piste da ballo di casa. Sono attesi poi tanti attori, musicisti, showman e figure di spicco nella realtà americana.

L’evento in streaming sarà trasmesso più volte durante la giornata per accontentare tutti i diversi fusi orari: Nord America (25 aprile 2021 alle ore 19.00), Regno Unito ed Europa (26 aprile 2021 alle ore 19.00), Australia e Nuova Zelanda (26 aprile 2021 alle ore 19.00) e una replica comune il 26 aprile 2021 alle ore 22.00. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.