How I Met Your Mother, in arrivo i Funko Pop

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty
how-i-met-your-mother-getty

Barney Stinson e Ted Mosby sono pronti per conquistare nuovamente il pubblico

How I Met Your Mother è una delle serie televisive più famose e amate del piccolo schermo. I protagonisti sono riusciti a far divertire ed emozionare i fan in ogni angolo del pianeta.

FUNKO POP: ecco Barney Stinson e Ted Mosby

 

A distanza di quasi sei anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio sul suolo a stelle e strisce, una notizia riguardante la serie TV ha immediatamente entusiasmato gli spettatori.

 

Funko Pop ha annunciato l’arrivo di una collezione ispirata proprio alla celebre serie televisiva, più precisamente a due dei protagonisti, ovvero Barney Stinson e Ted Mosby, interpretati magistralmente da Neil Patrick Harris e Josh Radnor.

 

La notizia ha fatto il giro del mondo; inoltre, stando a quanto riportato sul post Instagram pubblicato dall’account ufficiale del brand, gli ordini possono già esser effettuati sul sito ufficiale.

Keanu Reeves

approfondimento

Matrix 4, Keanu Reeves e Neil Patrick Harris tornano sul set. FOTO

Serie TV: il ritorno di Friends

 

Se How I Met Your Mother è tornata a entusiasmare i fan, un altro celebre cast televisivo sta per conquistare nuovamente il pubblico, stiamo parlando di Jennifer Aniston, Courteney Cox (FOTO), Lisa Kudrow (FOTO), Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

 

Infatti, i sei protagonisti di Friends sono pronti per pendere parte all’episodio speciale della serie televisiva, nonostante al momento le riprese siano state rimandate a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

friends-getty-4

approfondimento

Friends, rimandate di nuovo le riprese per la reunion

Spettacolo: Per te