MTV Europe Music Awards: Anne-Marie, Lewis Hamilton e Big Sean presentatori

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Si allunga la lista dei nomi che premieranno gli artisti vincitori agli imminenti MTV Europe Music Awards

Le Little Mix sono pronte per condurre gli attesi MTV Europe Music Awards, in programma domenica 8 novembre. Ogni anno la manifestazione attira l’attenzione di tutto il mondo, infatti lo show (FOTO) premia gli artisti di maggior successo degli ultimi dodici mesi regalando anche al pubblico esibizioni destinate a entrare nella storia della musica.

MTV Europe Music Awards: i nuovi presenter

 

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock saranno le conduttrici della serata con il compito di accompagnare il pubblico tra musica, performance e premiazioni, grande attesa anche per la loro esibizione sulle note del nuovo singolo esplosivo Sweet Melody, terzo estratto dall'album Confetti, in uscita in tutto il mondo venerdì 6 novembre.

 

Tra gli artisti che si esibiranno spiccano i nomi di Zara Larsson, Alicia Keys, David Guetta e Sam Smith, quest’ultimo reduce dagli ottimi riscontri ottenuti con il video ufficiale del nuovo singolo Kids Again.

 

Nel corso della serata la girl band di maggior successo al mondo (FOTO) sarà affiancata da una serie di celebri nomi che avranno il compito di consegnare gli ambiti premi.

 

Infatti, poche ore fa la produzione degli MTV Europe Music Awards ha annunciato i nuovi nomi dei presenter che vedremo sul palco, ovvero Lewis Hamilton, Bis Sean e la giovane stella del pop Anne-Marie.

ema-2020-getty

approfondimento

MTV Europe Music Awards: trionfano i BTS, Lady Gaga miglior artista

Per quanto riguarda le nomination, Lady Gaga si presenterà ai nastri di partenza con il maggior numero di candidature, ovvero ben sette, dietro di lei Justin Bieber e BTS a quota cinque, introdotti anche tre nuovi premi: Best Latin, Video for Good e Best Virtual Live.

 

Non resta quindi che attendere per scoprire tutti i vincitori di questa edizione.

europe-music-awards-getty

approfondimento

MTV Europe Music Awards 2020: quando si terrà la cerimonia

Spettacolo: Per te