Partita del Cuore a Verona, Alessandra Amoroso e Gianni Morandi capitani: i partecipanti
Questa sera (ore 21.25) andrà in scena un’edizione speciale della “Partita del Cuore”. Allo Stadio Bentegodi di Verona si sfideranno quattro squadre: prima spazio a due partite eliminatorie da trenta minuti ciascuna e, successivamente, la finale tra le due compagini vincitrici, per decretare la formazione che potrà alzare al cielo il trofeo
Ci saranno quattro capitani, ovviamente uno per ogni formazione al via. Alessandra Amoroso sarà la prima leader donna della storia di questo programma. L’artista pugliese ottiene così l’ennesimo successo di questa annata, al termine di un’estate caratterizzata dalla hit “Karaoke” cantata con i Boombadabash e già capace di conquistare il doppio disco di platino.
Alessandra Amoroso, prima capitana della storia alla Partita del Cuore
Gianni Morandi è sempre stato un amante dello sport e, dopo aver cantato ieri sera ai Seat Music Awards, scenderà in campo anche per questo tradizionale appuntamento.
Gianni Morandi canta "Che vita meravigliosa" di Diodato: il VIDEO
L’attore Raoul Bova, pochi giorni fa ospite al Giffoni Film Festival, cercherà di essere protagonista insieme al suo “undici”.
Raoul Bova ospite al Giffoni Film Festival
A completare il parterre dei capitani sarà il rapper Salmo, il quale vanta all’attivo già cinque album in studio. Nel 2019 è uscito con gli inediti “Salmo 23” e “Charles Manson (buon Natale 2)”.
Salmo compie gli anni, la carriera in 20 foto aspettando Blocco 181
Ogni capitano ha dovuto “ingaggiare” un portiere tra i campioni del panorama calcistico, una calciatrice della Nazionale Italiana femminile, un direttore tecnico oltre ovviamente a selezionare artisti e cantanti. Le squadre sono composte da undici giocatori (non sono previste delle riserve).
Alessandra Amoroso, prima capitana della storia alla Partita del Cuore
L’evento è stato, per l’occasione, ribattezzato “Chi vincerà la partita del cuore? – Edizione Speciale 2020”. La lista completa dei partecipanti non è ancora stata svelata e ci saranno sicuramente delle sorprese, ma i primi nomi ufficiali sono già trapelati. Alessandra Amoroso ha scelto Pio & Amedeo e Milena Bertolini (la CT della Nazionale)
Pio e Amedeo, prima volta all'Arena di Verona con il nuovo show teatrale
Raoul Bova ha puntato sull’ex calciatore Paolo Maldini e su Stefano Pioli (allenatore del Milan).
Raoul Bova, buon compleanno al bello del cinema italiano. FOTO
Gianni Morandi ha invece scelto Paolo Bonolis e Dida (ex portiere rossonero).
Il figlio di Paolo Bonolis ha sposato Candice Hansen a New York
Salmo ha selezionato Eros Ramazzotti e Massimo Giletti.
Eros Ramazzotti, le foto più belle del cantante romano
A condurre la serata sarà Carlo Conti, ieri sera già grande protagonista dei Seat Music Awards accanto a Vanessa Incontrada. Questi eventi intendono supportare e aiutare i lavoratori dello spettacolo pesantemente danneggiati dalla crisi economica generata dalla pandemia.
Festival della musica italiana di New York, conduzione a Carlo Conti