In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Katy Perry, posticipata l'uscita dell'album Smile

Musica

Matteo Rossini

Due settimane di ritardo per il nuovo progetto discografico della voce di Firework

Condividi:

Katy Perry è tra le grandi protagoniste della scena musicale mondiale. Nel corso degli anni la voce di Teeanage Dream si è imposta a livello internazionale vendendo milioni di copie. Ora, la cantante è pronta a dare inizio alla nuova era discografica.

Katy Perry: “Mi dispiace lanciarvi questa brutta notizia”

 

Pochi giorni fa Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato Smile, brano che fa da apripista all’omonimo disco di inediti con cui la cantante si prepara a ritornare in cima alle classifiche di tutto il mondo.

 

Parallelamente, la popstar (FOTO) ha pubblicato anche un filtro Instagram dedicato alla canzone, e il suo Performance Video ha riscosso un ottimo successo contando al momento oltre 5.900.000 visualizzazioni.

 

Ora, Katy Perry ha annunciato la decisione di rimandare l’uscita dell’album a causa di alcuni ritardi legati alla produzione. La cantante ha comunicato la notizia tramite un post sul suo profilo Instagram, questo l’inizio: “Beh, mi dispiace lanciarvi questa brutta notizia come fosse una torta in faccia, ma se c’è qualcosa che il 2020 mi ha insegnato è di non essere troppo attaccata alle programmazioni e di essere malleabile. A causa di alcuni inevitabili ritardi nella produzione, il mio album Smile sarà pubblicato due settimane dopo, ovvero il 28 agosto”.

 

In seguito, Katy Perry ha annunciato la decisione di voler tener compagnia al pubblico realizzando ogni domenica dirette social di trenta minuti, così da accompagnare i fan verso la tanto attesa data di uscita del disco.

katy-perry-getty-5

approfondimento

Katy Perry, pubblicato il Performance Video di Smile

Le ultime uscite

 

Nel frattempo, altre popstar di fama mondiale stanno tenendo banco con i loro nuovi progetti discografici. In primis, abbiamo visto il viaggio di Lady Gaga sul pianeta Chromatica, successivamente è stata la volta delle Little Mix (FOTO) che stanno facendo scatenare il pubblico con il nuovo singolo Holiday, in seguito è stata la volta di Taylor Swift che ha inaspettatamente pubblicato il nuovo album Folklore.

 

Nel frattempo, Dua Lipa ha annunciato una collaborazione che ha subito entusiasmato il pubblico, infatti la giovane stella del pop ha comunicato l’arrivo del remix di Levitating con Madonna, Missy Elliott e The Blessed Madonna.

katy-perry-getty-4

approfondimento

Katy Perry lancia il filtro Instagram per l'uscita dell'album Smile