Mahmood, fuori il video di "Barrio"

Musica

Matteo Rossini

mahmood-getty

Pochi minuti fa Mahmood ha pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo "Barrio". Il filmato ha subito ottenuto un responso positivo da parte del pubblico e della critica.

Mahmood è pronto a scalare nuovamente le classifiche italiane. L’artista, classe 1992, ha appena pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo “Barrio” sul suo canale YouTube. Il filmato ha subito fatto il pieno di like ottenendo anche numerosi commenti entusiasti.

“Barrio”: pubblicato il video ufficiale

Venerdì 30 agosto il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo (qui potete trovare tutte le foto più belle della serata finale) ha pubblicato il nuovo brano che avrà l’onere e l’onore di succedere a “Soldi”, uno dei maggiori successi discografici italiani del 2019.

Barrio” è una potente esplosione di sound ricercati che supportano perfettamente il timbro unico e originale dell’artista che firma un nuovo grande tormentone. La canzone ha subito incontrato i gusti del pubblico e della critica che hanno lodato il talento straordinario dell’artista che riesce a portare avanti il suo stile unico all’interno del mercato discografico del Bel paese.

Poche ore fa Mahmood ha pubblicato il video ufficiale del brano che ha già superato 50.000 visualizzazioni su YouTube, grande successo anche per il filmato con l’audio che in pochi giorni ha ottenuto oltre 600.000 views.

“Calipso”: tormentone dell’estate italiana

“Barrio” arriva dopo il grande successo ottenuto da “Calipso”, la collaborazione che ha unito Charlie Charles, Dardust, Sfera Ebbasta, Fabri Fibra e Mahmood. La canzone ha raggiunto la prima posizione della classifica italiana guadagnando anche ben tre dischi di platino per aver venduto più di 150.000 copie su suolo italiano.

“Calipso” si è rivelato uno dei principali tormentoni dell’estate italiana insieme agli altri brani che hanno dominato le chart, tra questi “SOS” di Avicii, “Playa” di Baby K e “Senza Pensieri” di Fabio Rovazzi con Loredana Bertè e J-Ax.

Spettacolo: Per te