Rovazzi, il nuovo singolo è "Senza pensieri" con J-Ax e Loredana Bertè

Musica

Matteo Rossini

rovazzi-getty

Fabio Rovazzi ha annunciato l'uscita del nuovo singolo "Senza pensieri" che vanta la presenza di Loredana Bertè e J-Ax. Il brano sarà disponibile a partire dal 10 luglio 2019.

Da qualche girono si vociferava di una possibile collaborazione tra Fabio Rovazzi e Loredana Bertè, oggi è ufficialmente arrivata la conferma che però ha sorpreso ulteriormente il pubblico. Infatti pochissimi minuti fa l’artista ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il suo prossimo singolo che vedrà anche la partecipazione di un altro grande nome della musica italiana, ovvero J-Ax, in questi giorni in cima alle classifiche con il brano “Ostia Lido”, diventato già uno dei tormentoni dell’estate italiana.

Fabio Rovazzi: la collaborazione con J-Ax e Loredana Bertè

Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi si intitola “Senza pensieri” e sarà pubblicato il 10 luglio 2019. L’artista ha rivelato tutto tramite il suo profilo Instagram che conta oltre 1.400.000 follower. Rovazzi ha anche svelato la copertina del brano che ritrae una città del futuro sopra le nuvole.

L’artista ha scelto una brevissima didascalia per accompagnare la foto, queste le sue parole: “Tra 9 giorni inizia ufficialmente l’estate”. Il post ha subito fatto il pieno di consensi ottenendo oltre 29.000 like e più di 900 commenti in soli sessanta minuti.

"Senza pensieri”: le riprese del video ufficiale

Parallelamente Fabio Rovazzi ha pubblicato alcune stories in cui rivela di essere a Milano sul set del video ufficiale, di cui però non è stata ancora rivelata la data di uscita. L’annuncio di Rovazzi ha sorpreso il pubblico che ora si prepara per uno dei brani che sicuramente svetterà in cima alle classifiche italiane accompagnandoci nelle nostre giornate al mare insieme agli altri singoli usciti nei giorni precedenti, tra i quali “Playa” di Baby K (qui puoi trovare tutte le foto più belle della cantante), “Buona (Cattiva) Sorte” di Tiziano Ferro, “Avocado Toast” di Annalisa e “Tough Love” di Avicii con Agnes Carlsson e Vargas & Lagola.

Negli scorsi anni Fabio Rovazzi è stato uno dei protagonisti indiscussi delle stagioni estive pubblicando tormentoni che hanno fatto la storia della musica pop, tra questi “Volare” con Gianni Morandi e “Faccio quello che voglio” con la presenza di Emma, Nek (qui le foto di ieri e di oggi dell’artista) e Al Bano.
 

Spettacolo: Per te