Annalisa, il nuovo singolo è "Avocado Toast"

Musica

Matteo Rossini

annalisa-getty

Dopo lo straordinario successo dell'album "Bye Bye" Annalisa si prepara a conquistare le classifiche italiane estive con il nuovo singolo "Avocado Toast", in uscita il 4 giugno 2019.

L’estate è alle porte e tutti i principali protagonisti della musica italiana sono pronti a lanciare i loro nuovi singoli. Martedì 4 giugno 2019 Annalisa pubblicherà “Avocado Toast” per cercare di conquistare il podio della classifica dei tormentoni del 2019.

Annalisa si prepara all’uscita del nuovo singolo

La cantante, classe 1985, è tra le voci più belle, avvolgenti e originali del panorama discografico nazionale. Nel corso della sua carriera Annalisa si è imposta grazie al mix perfetto di talento, originalità e brani in grado di conquistare immediatamente il pubblico. L’annuncio del nuovo singolo è stato dato direttamente dalla cantante tramite il suo profilo Instagram, centinaia i commenti entusiasti dei fan desiderosi di poterlo ascoltare.

L’artista ha rivelato anche la copertina del singolo che raffigura una fetta di toast con sopra metà avocado il cui nocciolo marrone ha la forma di un cuore.

Annalisa: i numerosi successi

Negli ultimi anni Annalisa ha inanellato un successo dietro l’altro collezionando numerose certificazioni. Il suo ultimo disco “Bye Bye” ha guadagnato il disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie su suolo italiano grazie anche al traino dei singoli rilasciati che hanno dominato la chart italiana. Il primo brano “Direzione la vita” ha ottenuto un disco di platino per aver venduto oltre 50.000 copie, il successivo “Il mondo prima di te” ha eguagliato il precedente, mentre “Bye Bye” ha conquistato un disco d’oro e infine “Un domani”, la collaborazione con Mr. Rain, ha ottenuto il disco di platino.

Tra i i più grandi successi della cantante ricordiamo anche “Senza riserva” tratto dall’album di debutto “Mentre tutto cambia”, “Una finestra tra le stelle” e “Vincerò” contenuti all’interno del disco “Splende”, uscito nel febbraio 2015.

Inoltre Annalisa ha anche preso parte a tre edizioni del Festival di Sanremo: nel 2013, nel 2015 e nel 2018 classificandosi rispettivamente al nono posto, alla quarta posizione e sul terzo gradino del podio (clicca qui se vuoi rivedere tutte le foto più bella della finale di quest’anno del Festival)

Visualizza questo post su Instagram

“Avocado Toast” FUORI il 4/06 🥑🥪 #AvocadoToast #NewSingle

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

Spettacolo: Per te