
Armie Hammer, tutti i film con l'attore: da Chiamami col tuo nome ad Assassinio sul Nilo
Una carriera nata in televisione ed esplosa al cinema grazie a “The Social Network” del 2010, ma in caduta libera dopo le accuse di violenza sessuale. L'attore infatti è uscito dal cast del thriller "The Billion Dollar Spy"

Armie Hammer è uscito dal cast di The Billion Dollar Spy, a causa delle accuse di violenza sessuale. L’ennesima esclusione di Hammer da un film arriva dopo che nei mesi scorsi erano stai già cancellati i suoi ruoli in The Offer, il making of del capolavoro Il Padrino, e nella commedia romantica Shotgun Wedding
Armie Hammer fuori dal cast di un altro film dopo le accuse di stuproArmie Hammer è un attore statunitense classe 1986. La sua carriera da attore ha avuto inizio nel mondo televisivo, prendendo parte allo show “Arrested Development – Ti presento i miei”. Spazio poi per piccoli ruoli in “Veronica Mars” e “Desperate Housewives”. L’esordio al cinema è invece avvenuto nel 2006 con “Flicka – Uno spirito libero”. Da allora ha collezionato più di 20 titoli da aggiungere alla sua filmografia.
Armie Hammer e Jennifer Lopez protagonisti del film Shotgun Wedding“Flicka – Uno spirito libero” (2006). La protagonista è Katy McLaughlin, studentessa 16enne oppressa dalla mentalità tradizionalista di suo padre. Decide di domare un mustang nero, Flicka, contrariamente agli ordini ricevuti. Insieme subiranno varie trasformazioni, che porteranno la giovane e il cavallo a divenire una coppia inseparabile.
Le migliori serie tv da vedere a gennaio“Blackout” (2008). Tre sconosciuti si ritrovano intrappolati all’interno di un ascensore in un edificio del tutto vuoto durante un blackout.
Netflix proporrà un film diverso a settimana per tutto il 2021“Billy: The Early Years” (2008). Un reporter intervista Charles Templeton sul letto di morte. Attraverso gli occhi dell’uomo viene raccontata la giovinezza di Billy Graham durante la Grande Depressione.
Basta la parola, le frasi più famose tratte dai film“Spring Breakdown” (2009). Gayle, Becky e Judi sono tre amiche che hanno superato i 30 anni e hanno sempre sognato di diventare famose e ricche. La vita non è andata come programmato e così, presentatasi, l’occasione, decidono di scatenarsi come mai fatto prima.
Da No Time To Die a Fast & Furious 9, tutti i film che saranno rinviati ancora“The Social Network” (2010). David Fincher racconta la storia della nascita di Facebook, che ha inventato il mondo dei social come li conosciamo oggi.
10 anni fa "The Social Network", il primo grande film dell'era digitale“J. Edgar” (2011). La storia di Hoover, divenuto direttore generale dell’FBI nel 1924, a soli 29 anni. Ammirato e odiato al tempo stesso, ossessionato da pericoli reali e fittizi.
“Biancaneve” (2012). Rivisitazione della storia di Biancaneve, tramutatasi in una ladra insieme all’allegra banda di nani del bosco. Un lungo percorso ricco d’avventure per poi fronteggiare la crudele regina.
“The Lone Ranger” (2013). Uno sceriffo si trasforma nel “cavaliere solitario” dopo la drammatica morte del fratello. Dà la caccia ai banditi, affiancato da un simpatico pellerossa.
Johnny Depp vs Amber Heard: l’attore rischia di perdere 100 milioni“Operazione U.N.C.L.E.” (2015). In piena guerra fredda un ex ladro d’arte e agente della CIA dovrà collaborare con un agente russo e una giovane meccanica in un caso internazionale dal grande rischio.
"Il delitto perfetto" diventa una serie TV con Alicia Vikander“The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo” (2016). Nat Turner è un giovane schiavo cui viene insegnato a leggere, così da poter studiare la Bibbia. Inizia così a predicare tra i suoi compagni e nel 1831 guida un movimento di liberazione per gli afroamericani in Virginia.
Il Risveglio di un Popolo, lotta per i diritti in America“Animali notturni” (2016). Susa riceve un pacco contenente un manoscritto. Lo ha inviato il suo ex marito. È dedicato a lei ma il contenuto è violento e sconvolgente, il che la porta a ricordare la loro relazione.
I film più attesi del 2021, in streaming o (speriamo) al cinema“Free Fire” (2016). La vendita di un carico d’armi termina in una maxi sparatoria, nella quale i gruppi si ritrovano a lottare, spesso in maniera ilare, per avere salva la vita.
“Mine” (2016). Un cecchino dei marine è intrappolato nel deserto con un piede su una mina. Dovrà prepararsi al peggio, attendendo due giorni l’arrivo dei soccorsi.
Mine: un survival movie candidato ai David“Chiamami col tuo nome” (2017). Elio è un adolescente molto sensibile che scopre l’amore e il sesso dopo l’incontro con un affascinante studente di suo padre, Oliver.
Chiamami col tuo nome, 6 curiosità sul film di Luca Guadagnino“Final Portrait – L’arte di essere amici” (2017) Alberto Giacometti è impegnato nella realizzazione del suo ultimo ritratto, due anni prima della sua morte. È il 1964 e il soggetto è il giovane amico scrittore James Lord. Dalle poche ore inizialmente previste, i due furono impegnati in un processo artistico di ben 18 giorni.
Chiamami col tuo nome: 10 cose che questo film ci insegna“Sorry to Bother You” (2018). Un operatore di call center scopre la chiave per il successo in California. Segue senza dubbi un amministratore delegato cocainomane che gli propone uno stipendio da sogno.
I migliori film di Tessa Thompson“Una giusta causa” (2018). Ruth Bader Ginsburg è la prima giovane docente di diritto, avvocata, magistrata e giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America. La sua vita è stata dedicata in favore dei diritti delle donne e della parità di genere.
“Rebecca” (2020). Adattamento cinematografico del romanzo gotico del 1938 “Rebecca”. La giovane e impacciata dama di compagnia di una ricca signora conosce l’affascinante nobile inglese Maxim de Winter, vedovo traumatizzato dalla morte della moglie Rebecca. I due si sposano e trasferiscono nella tenuta di lui. La donna si ritroverà a scontrarsi con un mondo ostile che non intende accettarla.
"Rebecca", uscito il trailer del film“Assassinio sul Nilo” (2021). Nuovo adattamento di uno dei celebri romanzi di Agatha Christie, diretto da Kenneth Branagh, che interpreta Hercule Poirot. Mentre è in vacanza sul Nilo, il celebre detective si propone di individuare l’assassino legato a un misterioso triangolo amoroso.
Assassinio sul Nilo, il trailer del film di Kenneth Branagh