Armie Hammer fuori dal cast di un altro film dopo le accuse di stupro

Cinema

Secondo quando riportato da Variety, l’attore americano è stato escluso dalla pellicola "Billion Dollar Spy" per via delle accuse di violenze sessuale da parte di una delle sue presunte vittime

Continua l'ostracismo di Hollywood contro Armie Hammer, la star di Chiamami con il tuo nome di Luca Guadagnino accusato di molestie sessuali e almeno di uno stupro. L'attore è stato, infatti, estromesso da un altro film, "Billion Dollar Spy", come riporta in esclusiva il sito di Variety. Hammer avrebbe dovuto recitare accanto a Mads Mikkelsen in questo dramma ambientato negli anni della Guerra fredda con la regia della cineasta britannica Amma Asante.

Photocall Film Chiamami col tuo nome:L'attore Armie Hammer

approfondimento

Armie Hammer, dallo scandalo sui social all'addio dell'agenzia Wme

L’ennesima esclusione di Hammer da un film arriva dopo che nei mesi scorsi erano stai già cancellati i suoi ruoli in The Offer, il making of del capolavoro Il Padrino, e nella commedia romantica Shotgun Wedding accanto a Jennifer Lopez. Resta ancora teoricamente in ballo il sequel di Chiamami con il tuo nome, ma al di là dell'interesse espresso settimane fa dalle parti coinvolte non c’è ancora una sceneggiatura. Guadagnino, impegnato in un altro progetto, non ha risposto alla richiesta di Variety di commenti.

josh-duhamel-kikapress

approfondimento

Shotgun Wedding, Josh Duhamel al posto di Armie Hammer

La situazione di Hammer si è fatta decisamente molto complicata. Infatti, dopo la pubblicazione di alcuni suoi messaggi dal contenuto esplicito che lui stesso avrebbe inviato alle sue amanti e che svelerebbero le sue preferenze dal punto di vista sessuale senza filtrare anche dettagli violenti ed estremi, è attualmente accusato di aver violentato una donna chiamata Effie. Durante una conferenza stampa la giovane ha sostenuto di essere stata violentemente stuprata da Hammer nell'aprile 2017 e di essere stata inoltre picchiata e vittima di altri atti violenti senza il suo consenso. Gli avvocati dell'attore hanno respinto le accuse, tuttavia sul caso sta indagando la polizia di Los Angeles.

t

approfondimento

Armie Hammer, tutti i film dell’attore di Chiamami col tuo nome

Spettacolo: Per te