Jennifer Lopez e Armie Hammer protagonisti del film Shotgun Wedding

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Erin Westerman: “Il magnetismo irresistibile di Jennifer e Armie, sia da soli che insieme, li rende la coppia perfetta per questa commedia d’azione"

Il magazine Deadline ha lanciato in esclusiva un’indiscrezione che ha immediatamente conquistato i social: Armie Hammer e Jennifer Lopez saranno i protagonisti della commedia Shotgun Wedding, le cui riprese prenderanno avvio all’inizio del prossimo anno.

Shotgun Wedding: la trama e le riprese

 

Da un lato una delle star più amate e popolari del mondo dorato di Hollywood, dall’altro uno degli attori più magnetici del grande schermo, i due artisti sono pronti per regalare al pubblico un nuovo successo della settima arte. 

 

Shotgun Wedding, questo il titolo provvisorio, racconterà la storia di Darcy e Tom, interpretati rispettivamente dalla voce di Waiting For Tonight e da Armie Hammer, che riuniscono le loro adorabili e ostinate famiglie per il matrimonio, ma le vite di tutti gli invitati  sono in pericolo quando i presenti alla festa vengono presi in ostaggio.

Immagine tratta dal profilo Instagram @jlo

approfondimento

Jennifer Lopez, il nuovo look conquista il pubblico: 3 milioni di like

Shotgun Wedding: la trama e le riprese

 

Erin Westerman, President of Production for Lionsgate’s Motion Picture Group, ha parlato della grande alchimia dei due attori: “Il magnetismo irresistibile di Jennifer e Armie, sia da soli che insieme, li rende la coppia perfetta per questa commedia d’azione. Sono entrambi degli attori incredibilmente divertenti che possono anche portare avanti l’azione, la caratteristica principale di questo film è il modo in cui la loro alchimia travolgente ha la meglio sullo schermo. Non puoi togliergli gli occhi di dosso”.

jennifer-lopez-maluma-getty

approfondimento

Jennifer Lopez e Maluma, pubblicati i video dei due nuovi singoli

Jennifer Lopez: grande attesa per Marry Me

 

Nel frattempo, Jennifer Lopez (FOTO) si prepara a conquistare nuovamente il grande schermo. Nelle scorse settimane la cantante, attrice, ballerina e imprenditrice ha sorpreso il pubblico con il trailer di Marry Me.

 

La pellicola vede al centro la voce di Get Right, al suo fianco Owen Wilson e Maluma, quest’ultimo protagonista anche nei duetti sulle note di Pa’ Ti e Lonely.

Spettacolo: Per te