Jennifer Lopez, il nuovo look conquista il pubblico: 3 milioni di like su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

L'artista, classe 1969, ha conquistato i fan condividendo uno scatto sul suo profilo Instagram che conta oltre 130.000.000 di follower

Dopo il grande successo ottenuto con i singoli Pa Ti e Lonely in collaborazione con Maluma, la voce di Get Right ha sorpreso il pubblico con un nuovo look confermandosi ancora una volta una delle star più seguite in quanto a stile.

Jennifer Lopez: lo scatto su Instagram

approfondimento

Jennifer Lopez e Maluma, pubblicati i video dei due nuovi singoli

 

Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha conquistato i fan con uno scatto sul suo profilo Instagram che conta oltre centotrenta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Poche ore fa la voce di Love Don’t Cost A Thing ha condiviso una foto he ha immediatamente fatto il pieno di like tanto da contare al momento più di tre milioni di like.

 

La foto vede Jennifer Lopez mostrare il suo nuovo look, ovvero una lunga e folta chioma, una t-shirt bianca e un paio di jeans.

Jennifer Lopez e Maluma: collaborazioni di successo

 

Jennifer Lopez (FOTO) si prepara a tornare sul grande schermo con il suo nuovo progetto cinematografico, ovvero la pellicola Marry Me che vedrà la presenza di Owen Wilson e Maluma; la data di distribuzione negli Stati Uniti d’America è fissata per il 14 febbraio 2021.

 

Nel frattempo, la popstar ha fatto anche il suo atteso comeback discografico con Lonely e Pa Ti in collaborazione con la voce di Felices Los 4.

 

I video ufficiali dei due brani hanno ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento oltre diciannove milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.