Jennifer Lopez e Maluma, pubblicati i video dei due nuovi singoli insieme

Musica

Matteo Rossini

©Getty

I due artisti hanno pubblicato i video delle due collaborazioni in attesa dell’uscita di Marry Me, pellicola diretta da Kat Coiro che li vedrà protagonisti

Una storia d’amore lunga due videoclip musicali, l’iconica voce di Love Don’t Cost A Thing e Maluma hanno dato il via alla prima collaborazione insieme che anticipa l’uscita della pellicola che li vedrà come protagonisti nel 2021.

Maluma e Jennifer Lopez: pubblicati i video di Pa Ti e Lonely

 

Pa Ti e Lonely sono i titoli dei due singoli delle popstar che si preparano a conquistare le classifiche a livello internazionale. Dopo la pubblicazione dei brani, la coppia ha distribuito i videoclip delle canzoni che propongono in sequenza un vero e proprio film.

 

Il progetto ha riscosso immediatamente uno straordinario successo tanto da contare al momento più di nove milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube; Jennifer Lopez interpreta un’imprenditrice di successo, mentre Maluma è il suo autista, un’indagine sul conto della donna rivelerà la vera identità del cantante in un storia di grande amore.

 

Da un lato una colonna portante della musica pop in grado di scalare le classifiche in ogni angolo del pianeta riscrivendo la storia delle sette note grazie alla vendita di decine di milioni di copie, dall’altro una delle più importanti rivelazioni musicali degli ultimi anni. Jennifer Lopez (FOTO) e Maluma hanno deciso di collaborare mandando in visibilio il pubblico.

Marry Me: il nuovo film di Jennifer Lopez con Maluma

 

Pochi giorni fa Jennifer Lopez ha pubblicato il teaser ufficiale di Marry Me su Instagram incuriosendo immediatamente il pubblico tanto da contare al momento più di tre milioni di visualizzazioni. La pellicola, diretta da Kat Coiro, debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il giorno di San Valentino.

 

Il filma arriva a un anno e mezzo di distanza circa da Le ragazze di Wall Street - Business Is Business che ha consegnato alla voce di Get Right una candidatura come Miglior attrice non protagonista alla settantasettesima edizione dei Golden Globe.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.