Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ryan Gosling aiutato da Eva Mendes e figlie per l'esibizione agli Oscar con I'm Just Ken

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Getty

Il divo ha rivelato in esclusiva al magazine americano People che la sua famiglia ha collaborato con lui per prepararlo alla performance della canzone di Barbie tenuta durante la cerimonia di premiazione degli Academy Awards. Ai microfoni di People alla prima mondiale di “The Fall Guy” al SXSW di Austin martedì 13 marzo, Gosling, 43 anni, ha parlato di come ha ricevuto consigli fondamentali da sua moglie e dalle loro figlie, Esmeralda Amada, 9 anni, e Amada Lee, 7 anni

Condividi:

Ryan Gosling ha rivelato di avere un team di collaboratrici eccezionali che lo aiutano a prepararsi nei momenti importantissimi, come importantissima è stata l'esibizione agli Oscar durante la quale ha cantato I'm Just Ken.

 

Il divo ha confessato in esclusiva al magazine americano People che la sua famiglia ha collaborato con lui per prepararlo alla performance della canzone di Barbie tenuta durante la cerimonia di premiazione degli Academy Awards.

 

Ai microfoni di People in occasione della prima mondiale del suo nuovo film The Fall Guy al SXSW di Austin, in Texas, martedì 13 marzo, Gosling , 43 anni, ha parlato di come ha ricevuto consigli fondamentali da sua moglie Eva Mendes, 50 anni, e dalle loro figlie, Esmeralda Amada, 9 anni, e Amada Lee, 7 anni.

Gosling: "Mi hanno dato alcuni consigli e appunti, tutti ottimi"

"È stato fantastico", ha rivelato la star di Barbie a People. "È stato così divertente perché sono venute alla prova generale il giorno prima e quindi erano in prima fila”, svela l’attore parlando della sua dolce metà e delle loro due bambine.

 

"Mi hanno dato alcuni consigli e appunti, tutti ottimi", continua. "Sono state una parte così importante per me per questo film… è stato innanzitutto l'interesse delle mie ragazze per Barbie e il disinteresse per Ken a farmi entrare in questo personaggio. È stato bello averle lì alla fine”, ha detto l’attore canadese.

 

Ricordiamo che Gosling è stato uno dei grandi protagonisti della Notte degli Oscar, andata in scena lo scorso 10 marzo, proprio grazie al momento i cui ha eseguito I’m Just Ken sul palco del Dolby Theatre di Hollywood.
La 96ª edizione degli Academy Awards ha visto proprio in quel suo “numero” un esempio dei momenti top dell’evento.

approfondimento

Oscar 2024, Ryan Gosling canta I'm Just Ken con Slash. VIDEO

La canzone I'm Just Ken alla fine però non ha vinto l’Oscar

Gosling ha rubato la scena a tutti quanti con quella sua performance dal vivo. Ma la canzone I'm Just Ken alla fine ha perso il premio come Miglior Canzone Originale, che è andato al brano di Billie Eilish What Was I Made For? (che fa sempre parte della colonna sonora del film Barbie).

 

Nella sua esibizione live, Gosling è stato accompagnato dal co-autore della canzone Mark Ronson, da Wolfgang Van Halen, da Slash e un gruppo di uomini vestiti con completi e cappelli da cowboy per la performance, tra cui alcuni suoi compagni Ken, quali Scott Evans, Simu Liu, Kingsley Ben-Adir e Ncuti Gatwa.

approfondimento

Oscar, Ryan Gosling si esibirà con il brano I'm Just Ken

Eva Mendes sul video di Scorsese che si diverte di fronte a Gosling: “Il miglior video di sempre"

Riferendosi a un video di Martin Scorsese che si diverte di fronte alla performance di Gosling all'interno del Dolby Theatre domenica, Eva Mendes ha scritto in seguito che la clip condivisa su Instagram dalla figlia del cineasta, Francesca Scorsese, era "il miglior video di sempre”.

 

Appena dopo la sua nomination come Miglior Attore Non Protagonista (terza nomination all’Oscar ricevuta), Gosling è stato il protagonista della pellicola che mescola i generi di comedy e action The Fall Guy, dove interpreta il personaggio di Colt Seavers.

approfondimento

Barbie, Gosling deluso per mancate nomination Oscar a Robbie e Gerwig

La più folle acrobazia fatta da Gosling sul set di The Fall Guy

Apparendo alla prima mondiale di The Fall Guy insieme alla co-protagonista Emily Blunt, l'attore ha anche parlato della più folle acrobazia che ha dovuto fare durante le riprese, come riporta in queste ore in esclusiva People.

 

“Mi hanno fatto cadere dodici piani da un edificio, e io ho paura dell'altezza, soffro di vertigini”.
L’essersi “cimentato con quell’acrobazia l’ha avvicinato al mondo degli stunt: “Mi ha aiutato a capire, a un livello inferiore, quello che fanno ogni giorno gli stunt-man”, ha aggiunto.
Proprio le acrobazie sono le grandi protagoniste del nuovo film della Universal Pictures, The Fall Guy, che People definisce come un mix di fantascienza e western.

approfondimento

The Fall Guy, il trailer e cosa sapere sul nuovo film con Ryan Gosling

Una pellicola che vede Emily Blunt nel ruolo della regista del film nel film

Emily Blunt, 41 anni, interpreta la regista del film nel film. Costretta a scritturare il personaggio di Gosling, dovrà supervisionare le sue folli sequenze di acrobazie.

 

Il co-protagonista è Winston Duke, qui nel ruolo di coordinatore delle acrobazie, mentre Hannah Waddingham interpreta la produttrice, Aaron Taylor-Johnson si cala nei panni un arrogante attore protagonista (che scomparirà nel nulla, in maniera misteriosa, aggiungendo alla fantascienza e al western di cui sopra anche un bel po’ di thriller e mistery). Infine, Stephanie Hsu fa parte del cast nel ruolo dell’assistente vessata da tutti.

 

Dopo la sua acclamata prima mondiale al SXSW, The Fall Guy arriverà nei cinema americani a partire dal 3 maggio mentre nelle sale italiane uscirà due giorni prima, atteso per il 1° maggio.