Jurassic World - Il Dominio, Chris Pratt mostra tutte le sue controfigure sul set

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L'attore  ha condiviso una foto dal backstage della pellicola diretta da Colin Trevorrow

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Chris Pratt è pronto a sbarcare al cinema con l'atteso Jurassic World - Il Dominio. Nelle scorse ore l’attore ha regalato al pubblico uno sguardo inedito sulla produzione condividendo uno scatto direttamente dal backstage della pellicola.

chris pratt, la foto su instagram

 

L'artista statunitense, classe 1979, è il protagonista del nuovo lavoro firmato Colin Trevorrow con Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neil. Poco fa Christopher Michael Pratt, questo il nome all’anagrafe, ha portato gli spettatori sul set del film presentando le sue controfigure.

Sky-cinema-Jurassic-World

approfondimento

Sky Cinema, dal 1° al 10 giugno un canale intero per Jurassic World

L’artista ha scherzosamente commentato la foto: “Serve un esercito di me per essere me”.

Alcuni giorni fa Total Film ha condiviso in esclusiva alcune immagini della pellicola facendo aumentare ancora di più la curiosità del pubblico.

jurassic-world_universal-pictures

approfondimento

Jurassic World, la mappa con gli avvistamenti dei dinosauri

Inoltre, Universal Pictures International Italy ha pubblicato un secondo trailer con immagini spettacolari e sequenze incredibili.

Questa la sinossi ufficiale del film: “Dall'architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia”.

jurassic-world-dominion-webphoto-2

approfondimento

Jurassic World: Il Dominio, le nuove foto in esclusiva del film

Spettacolo: Per te