Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger genitori bis: è nata Eloise

Spettacolo
©Getty

L'attore e la moglie, figlia del celebre Arnold, hanno avuto un'altra bambina. L'attore è già padre di Jack, 9 anni, avuto dalla ex moglie Anna Faris

Katherine Schwarzenegger, primogenita di Arnold, ha dato alla luce la sua seconda figlia insieme a Chris Pratt, il terzo erede per l'attore. "Siamo così entusiasti di annunciare la nascita della nostra seconda figlia, Eloise Christina Schwarzenegger Pratt", ha annunciato il protagonista di Jurassic World, 42 anni.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger, l'annuncio

“Mamma e bambino stanno bene. Ci sentiamo oltremodo benedetti e grati. Con affetto, Katherine e Chris”. Nel dicembre 2021 era stata diffusa la notizia che la scrittrice, 32 anni, aspettava il secondo figlio. La donna, figlia di Arnold Schwarzenegger, non ha però parlato pubblicamente della sua gravidanza fino a marzo. Del resto la coppia era stata altrettanto riservata sulla prima gravidanza e non ha mai mostrato la primogenita Lyla sui social. “Non sono cresciuta con i social media. Sento che condividiamo così tanto nel mondo di oggi" spiegò Katherine a Hoda Kotb durante lo show Today, del marzo 2021. "Penso che uno dei doni più grandi che i miei genitori abbiano mai fatto a me e ai miei fratelli sia il dono della privacy e di avere un'educazione davvero normale, o il più normale possibile”, ha continuato la figlia d'arte, parlando della sua infanzia come “normale e magica” nella quale i bambini sono riusciti ad avere una loro identità, senza essere pubblicamente esposti in ogni momento.

placeholder-desk

approfondimento

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: le foto più belle

Chris Pratt, il resto della famiglia

Chris Pratt e la sua ex moglie, Anna Faris, hanno un figlio di 9 anni, Jack. I due sono stati sposati dal 2009 al 2018. “Chris e io lavoriamo davvero sodo", ha detto Faris, 45 anni, a Entertainment Tonight nel gennaio 2019. "L'unica cosa che conta è che Jack sia felice".

La star di Jurassic World ha conosciuto Katherine nel 2018 e i due si sono sposati nel giugno dell'anno successivo. La scrittrice, a detta del marito, è “un meraviglioso genitore acquisito. Semplicemente non riesco a immaginare quanto sarei perso senza di lei”. Intanto Chris Pratt sta per tornare al cinema con Jurassic World: Il Dominio e ha da poco terminato le riprese di Guardiani della Galassia 3, che arriverà nelle sale il 23 maggio 2023. Non solo: dal 1° luglio arriverà su Prime Video Terminal List, nuovo thriller cospirativo con protagonista proprio Chris Pratt (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Basato sul bestseller omonimo di Jack Carr, la serie racconta la storia di James Reece (Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy SEAL viene tesa un'imboscata durante un'operazione segreta molto rischiosa. Quando Reece torna a casa dalla sua famiglia, inizia ad avere ricordi confusi di quell'evento e scopre che c'è qualcuno che sta cospirando contro di lui.

The Terminal List - Amazon

approfondimento

The Terminal List, il teaser trailer della serie con Chris Pratt

Spettacolo: Per te