The Terminal List, il teaser trailer della serie con Chris Pratt

Serie TV
@Amazon Prime Video

Gli otto episodi saranno rilasciati su Amazon Prime Video il 1 luglio e saranno disponibili in più di 240 paesi di tutto il mondo

La piattaforma di streaming Amazon Prime Video ha rilasciato il teaser trailer ufficiale e la locandina della nuova serie tv con protagonista Chris Pratt: The Terminal List. Tutti gli otto episodi saranno disponibili a partire dal 1 luglio prossimo.

La trama

approfondimento

The Terminal List, nuova serie TV con Chris Pratt

La serie tv è basata sull’omonimo romanzo best-seller dello scrittore Jack Carr. In particolare, The Terminal List segue la storia di James Reece (Chris Pratt), dopo che tutto il suo battaglione di Navy SEAL è stato decimato in un’imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. James Reece è l’unico sopravvissuto, ma al rientro a casa è combattuto, ha dei ricordi confusi e frammentari e si pone tante domande sulla sua colpevolezza. Tuttavia, quando alcune prove vengono a galla, Reece scopre che delle forze oscure stanno lavorando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella delle persone che ama.

Il cast

approfondimento

Chris Pratt è l'attore più pagato della tv grazie a The Terminal List

Chris Pratt è James Reece, il protagonista della serie tv. Oltre a lui, nel cast figurano anche Constance Wu (Katie Buranek), Taylor Kitsch (Ben Edwards), Jeanne Tripplehorn (Lorraine Hartley), Riley Keough (Lauren Reece), Arlo Mertz (Lucy Reece), Jai Courtney (Steven Horn), JD Pardo (Tony Liddel), Patrick Schwarzenegger (Donny Mitchell), LaMonica Garrett (Comandante Fox), Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw (Ernest “Boozer” Vickers), Christina Vidal (Mac Wilson), Nick Chinlund, Matthew Rauch (Capitano Howard), Warren Kole e Alexis Louder (Nicole Deptul). The Terminal List, serie tv basata sull’omonimo romanzo di Jack Carr, è stata scritta da Max Adams, Tolu Awosika, Lisa Long, Olumide Odebunmi e Hennah Sekandary, mentre alla regia troviamo Antoine Fuqua ed Ellen Kuras. I produttori esecutivi sono Chris Pratt, Antoine Fuqua e David DiGilio, mentre le case di produzione coinvolte sono la Indivisible Productions, la Fuqua Films, la Civic Center Media, la MRC Television e la Amazon Studios. Le riprese della serie tv, già annunciata come in fase di sviluppo ad aprile del 2020, sono iniziate il 9 marzo del 2021. Il 10 maggio scorso sono state rilasciate le prime immagini ufficiali del progetto e il debutto è previsto su Amazon Prime Video il 1 luglio del 2022.

Spettacolo: Per te